Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

Spina L'avatar di rikilopiccolo
    Club
    spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcofala Visualizza il messaggio
    TI SONO VICINO...
    Purtroppo mi è arrivata anche a me la triste mail.. e ci ho rimesso pure la tastiera del mio IMAC.
    Richiesto il consolidamento ieri ... attendo per il totale e ricevo un bel servito.
    Degli 8 colli di cui avevo chiesto il consolidamento, 3 hanno riportato delle incongruenze ... (che solo il termine, mi fa girare i coxxioni).
    Morale della favola...
    - surefire gz2
    - surefire hl1
    - tangodown
    ispezionati, risultati incongruenti e di conseguenza nn me li spediscono!
    Ora... non so se sono stato sfigato io.. che in quel momento qualcuno ha deciso di aprire proprio i miei...
    Ma ho paura che questi, dopo quello che è successo... si sono armati di taglierino e aprono a dx e a sx...
    certo che per bloccarmi una gz2... PORCA T....................
    Marco hai tutta la mia solidarietà !! Sono stato veramente fortunato allora a portarmi a casa la streamlight un paio di settimane fa !

Ho come l'impressione però che la situazione gli sia sfuggita di mano ! Ci può stare per i materiali d'armamento (ma questa è roba vecchia), posso anche capire per i body armour....ma le torce, qui mi sembra proprio che si stia esagerando......

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

vabbe consolidato non è mica l'unico servizio eh.... se rompono le palle si passa a qualcos'altro...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    vabbe consolidato non è mica l'unico servizio eh.... se rompono le palle si passa a qualcos'altro...
    tipo?

Il problema sono gli IBA che ho nel magazzino di Miami...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a quanto pare con l'ultimo volo di venerdì scorso dovrebbe essere uscito tutto senza problemi, a me risulta tutto sdoganato, invece da questa settimana si piange, avevo 4 colli da consolidare e sono stati ispezionati e un paio sono andati perduti per strada, ragazzi si è calcata troppo la mano, la legge è legge.
    La panini è la nuova frontiera del collezionismo, io propongo di fondare una room per gli scambi delle figurine U.u

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

era prevedibile. Per colpa di quelli che importano caricatori stanag e piastre balistiche vere solo per fare le foto più fighe adesso ci rimettono anche gli "importatori di cordura"
    Poco male, il servizio di consegnato era già calato drasticamente di qualità da un pezzo e avevo deciso comunque di far chiudere l'account.
    Ora c'è solo da trovare una valida alternativa o, in mancanza di essa, tornare al vecchio metodo "trova un venditore che spedisca in italia e incrocia le dita per la dogana"

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Ora c'è solo da trovare una valida alternativa o, in mancanza di essa, tornare al vecchio metodo "trova un venditore che spedisca in italia e incrocia le dita per la dogana"
    Credo che l'ultima sia l'opzione che adotterò momentaneamente perchè alternative ne vedo poche e sono alquanto dubbie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non vorrai mica mettere la freddezza di un tracking number con le emozioni che ti da un pacco che arriva chissà quando e con chissà quale cifra da pagare alla dogana??
    (scherzo naturalmente, se ripenso al cardiopalma per il mio ciras fsbe o per il primo ris kac mi viene ancora male )

Club
    Non affiliato

Predefinito

a me risulta che abbiano beccato 2 mich di una partita rubata, stanag e piastre poco c'entrano, il problema è di altra origine, troppa gente ha usato quel servizio per quello scopo, e quando si parla di probabilità più gente utilizza un servizio e più è elevata la probabilità che ci sia un inghippo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è indipendente da chi compra, non credo che chi ha comprato quei mich sapeva che fossero rubati, li ha comprati su ebay come anni fa abbiamo fatto io, te o altri.
    In ogni caso la pacchia è finita, per tutti
    Per quanto riguarda la qualità del servizio che era calata in rapporto ai prezzi mi trovi pienamente concorde, gli ultimi mesi ho utilizzato spesso il servizio di consegnato per cose tranquille come orologi o abbigliamento e dopo che mi sono arrivati 2 orologi di cui uno graffiato dopo essere stato aperto e tolto dalla confezione e un'altro con la scatola spaccata a metà già avevo deciso di abbandonarlo come te, poi quando mi è arrivata una serpa con scatola schiacciata e fondina spaccata allora la mi son girate...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    non vorrai mica mettere la freddezza di un tracking number con le emozioni che ti da un pacco che arriva chissà quando e con chissà quale cifra da pagare alla dogana??
    (scherzo naturalmente, se ripenso al cardiopalma per il mio ciras fsbe o per il primo ris kac mi viene ancora male )

Ricordo ancora la cinghia Eagle che davo per dispersa e che magicamente è comparsa con il postino 3 settimane dopo... con il track che mi diceva che era ancora in Texas!!!

Quello che non capisco io è il fatto che stiano bloccando tutto. Capisco bloccare elmetti e piastre , ma bloccare anche i vest portapiastre senza le piastre dentro.... non ho parole!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

vabè beppe sono i paradossi, è come bloccare una grip, ovvio che se uno prende la grip per il fucile vuol dire che il fucile già lo ha vero o finto che sia...anche se fosse ipoteticamente una persona pericolosa non credo che senza grip non sarebbe pericolosa e con la grip si ahahahah Sono i paradossi, il mondo in cui viviamo è basato sui paradossi, bisogna adattarsi

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.