Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

  1. #21
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    ho mandfato una mail a consegnato ecco la risposta:

    "le restrizioni sono per le armi e cio' che sembra armi (tipo soft air). Inoltre non possiamo spedire i giubbetti antiproiettile, anche se sono senza la piastra. Borse e tasche sono ok, cosi come l'abbigliamento semplice tipo maglie, pantaloni, scarpe, ecc."

    Dunque le tasche per i nostri tattici si possono prendere, ci possiamo scordare otv,spc, mtv ecc
    MA PORCA PUTT***...ma è solo consegnato che fà queste restrizioni o è proprio una legge? perciò anche facendoci spedire direttamente dal venditore con usps non passerebbe?

    ---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

    perciò ci scordiamo anche gli elmetti ??

  2. #22
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    zio fester spiega il tutto bene, comunque è legge. e, si, credo valga pure per gli elmetti.

  3. #23
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    In questo caso è una bella scarpata nei cosidetti.. Per fortuna ho preso il mio Ciras quando ancora potevo..
    A me manca solo quel maledetto Spear Balcs

  4. #24
    Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Sep 2007
    Messaggi
    219

    Predefinito

    porca merda, ho ferma la surefire di un amico la.... speriamo non rientri tra gli accessori per armi e che non rompano più del dovuto...

  5. #25
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    mah... secondo voi si mettono ad aprire ogni singolo pacco che arriva...? io sono fiducioso che alla fine poco cambierà. la legge esisteva gia da prima della email di consegnato..

  6. #26
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    mah... secondo voi si mettono ad aprire ogni singolo pacco che arriva...? io sono fiducioso che alla fine poco cambierà. la legge esisteva gia da prima della email di consegnato..
    in effetti.. ma poi sanno riconoscere un body armour da un chest rig? l'rrv non è un BA ne un PC ma porta la piastra..come ie lo spieghi?

  7. #27
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Non sono stupidi.

    La normativa ITAR era pressochè la stessa anche primadella mail, solo che quelli di consegnato se ne fregavano, ora che i controlli sono aumentati, per un motivo o per l'altro, hanno giustamente deciso di non rischiare di mettersi nei guai. Credo che quando il periodo di controlli stretti sarà passato, tutto tornerà come prima, anche perchè così facendono perdono una gran bella fetta di clientela..

  8. #28
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    io utilizzavo saltuariamente consegnato, oggi colpito dall'email ho mandato delle email per avere spiegazioni più dettagliate e la situazione ragazzi e davvero TRAGICA!
    la lista degli articoli che non sono più permessi è molto ampia e tenderà forse, nei prossimi mesi ad essere inesorabilmente ampliata
    purtroppo degli sconsiderati hanno importato materiale vietato come pezzi di armi, protezioni balistiche e altre merci sottoposte ad itar, con controlli incrociati le agenzie di dogana hanno scoperto che il destinatario era sempre lo stesso (l'indirizzo che loro ti forniscono) e da li in poi sono iniziati i controlli a tappeto
    ora un impiegato di consegnato mi diceva che con chi ha esportato materiale vietato forse prenderanno iniziative di rivalsa legale e informeranno immediatamente la polizia postale
    per scongiurare che ciò continui inizieranno controlli a tappeto da parte dello staff di consegnato e ogni pacco sospetto verrà bloccato
    concludendo credo che il futuro sarà di nuovo il collezionismo di francobolli, minerali e figurine dei calciatori

  9. #29
    Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HGD Visualizza il messaggio
    Non si sa come mai hanno scoperto che dentro uno dei miei pacchi in giacenza nel loro deposito contenga un ras DD della Madbull e non me lo vogliono spedire
    TI SONO VICINO...
    Purtroppo mi è arrivata anche a me la triste mail.. e ci ho rimesso pure la tastiera del mio IMAC.
    Richiesto il consolidamento ieri ... attendo per il totale e ricevo un bel servito.
    Degli 8 colli di cui avevo chiesto il consolidamento, 3 hanno riportato delle incongruenze ... (che solo il termine, mi fa girare i coxxioni).
    Morale della favola...
    - surefire gz2
    - surefire hl1
    - tangodown
    ispezionati, risultati incongruenti e di conseguenza nn me li spediscono!
    Ora... non so se sono stato sfigato io.. che in quel momento qualcuno ha deciso di aprire proprio i miei...
    Ma ho paura che questi, dopo quello che è successo... si sono armati di taglierino e aprono a dx e a sx...
    certo che per bloccarmi una gz2... PORCA T....................

  10. #30
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcofala Visualizza il messaggio
    Morale della favola...
    - surefire gz2
    - surefire hl1
    - tangodown
    ANCHE LA HL1????
    Ma adesso che ci fanno con questi oggetti? Te li cestinano?

    p.s.adesso ho appena confermato per un Eagle SF30 , un MAP Eagle e 2 Omega Pacific .... vi tengo aggiornati!

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.