aspettate un attimo, cioè stanno chiudendo bottega? forse ho letto male? insomma ho un 300€ abbondanti di materiale che è fermo lì...mi sà che ho un principio di infarto....
aspettate un attimo, cioè stanno chiudendo bottega? forse ho letto male? insomma ho un 300€ abbondanti di materiale che è fermo lì...mi sà che ho un principio di infarto....
uhm... dove hai letto che stanno chiudendo?
Nel sito scrivono che "nessun volo è in programma per il momento..." ed io ho due pacchi che hanno ricevuto 6 giorni fa (tracciati tramite fedex) e di cui non mi hanno dato notizia...
Quindi hanno chiuso sul serio... meno male son passato a myus...
lol....
se hai materiale là forse te lo spediscono gratis per liberare i magazzini come hanno fatto con me
ci avevo visto bene ^_^ hanno chiuso misà
---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:37 ----------
è un pacco destinato a consegnato? a me quando arrivavano i pacchi risultavano ad opa locka non a hialeah...
nooo ca§@#oooooo, già son 2 giorni che non dormo nulla, con questa ultima notizia...ecco cosa succede a non leggere SAM. Uff speriamo bene altrimenti come cacchio faccio a recuperare il materiale!!
Eh no cazzzoooo!!!!!!! Ho 2 pacchi che stanno andando verso di loro e uno in giacenza! Ma avvisare per tempo no???????????????