il mio pacco del 12 marzo è ancora in sdoganamento..ormai è una settimana che mi hanno chiesto le fatture![]()
il mio pacco del 12 marzo è ancora in sdoganamento..ormai è una settimana che mi hanno chiesto le fatture![]()
Il pacco ha preso il volo oggi, speriamo bene!
E intanto arrivano mail sulle offerte col servizio FedEX...Stanno provando a correre ai ripari, mah..
Che saranno piu' care, poi, quindi siori e siore fatevi sotto! Davvero stan facendo una magra figura, mail che suonano come minacce... boh.![]()
Devo farmi togliere l'account che di newsletter loro non ne voglio più ora che mi ci fai pensare.
Mi è appena arrivato il rimborso per le spese di dogana che avevo pagato al momento del consolidamento, e una seconda mail con il codice di tracciamento FedEx.
ragazzi consiglio da uno che spedisce in tutto il modo merce per lavoro:
quando comprate qualcosa che può essere soggetto a dazi doganali e sdoganamento, al momento del ricevimento della mail di conferma dell'ordine rispondete subito con questa frase:
"with referece to your below e-mail please include inside the package the commercial invoice in case of custom controll. Thank you in advance."
Così in caso di controlli quando aprono il pacco trovano sia la merce che la fattura così il calcolo dei dazi è questione di giorni e non settimane.
"Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen
consolidato e pagato lunedì scorso, doveva partire giovedì ma hanno ritardato.
il sito fedex stima la consegna in 8 giorni
Personalmente usai fedex per farmi spedire un visore notturno ed arrivò (passando i controlli doganali) in 10 giorni
Questo è un ottimo suggerimento![]()
io ho consolidato il pagamento per un pacco il 23 marzo ed è partito il 3 aprile con fedex ma del riborso ancora nessuna notizia.
Anche a me il sito fedex stiama la consegna in 7 giorni