Prima cosa, se monti cuscinetti assicurati che siano di qualità molto elevata soprattutto se da 7mm, se riesci cerca cuscinetti con tolleranze ABEC-5 che sono i migliori.
Cambia la molla, fai un buono spessoramento e lubrifica in modo corretto gli ingranaggi e il gruppo aria, la lubrificazione ha un ruolo importantissimo nel gruppo aria quindi stai attento a quale lubrificante utilizzerai. Elimina il primo dente dal pistone (quello dopo il dentone), verifica la corretta tenuta del gruppo aria come da guide in tech center, infine se vuoi fare bene cambia il gommino HU con uno systema o marui e verifica la perfetta tenuta del gruppo canna-HU.
Una volta fatte queste cose puoi utilizzare sia una 7,4V che una 11,1V, i DBoys sono fatti abbastanza bene e reggono configurazioni anche abbastanza performanti senza problemi.
Un ultima cosa, le LiPo comprale di qualità come anche il caricabatterie, quest'ultimo che hai postato non vale niente, prenditi un bel caricabatterie programmabile e sarai tranquillo a vita. Certo è una spesa maggiore ma se vuoi le lipo spendi i soldi che servono soprattutto sul caricabatterie, non tene pentirai. Come batterie ti posso consigliare le LipoTech oppure le Turnigy sono ottime ed hanno un altrettanto ottimo rapporto qualità/prezzo!![]()