Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: m203

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito m203

    gurdate qui
    https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=368


    un prezzo notevolmente basso... qualcuno lo ha provato?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    allora, funziona a molla (tipo fucile a pompa), spara un pallino per volta, all'interno alloggia una batteria mini (quindi se lo attacchi sotto un m4, dentro ci tieni la batteria).
    da quel che ho visto, resa estetica accettabile (per il prezzo), utilità in gioco: assai dubbia.
    la cosa di maggior pregio, però, è che ti tiene la batteria.

  3. #3
    Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    un pallino alla volta? peggio del marui!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    da airsoft paradize:

    https://www.lycoseshop.fr/epages/lfr...s/gl-boyi-m203

    questo è quello che dicevo io. non è un dboys ma un boyi. resta il fatto però che sembrano la stessa cosa.

  5. #5
    Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    non dovrebbero essere la stessa cosa boyi e dboys? (sti nomi commerciali delle marche so' na tragedia )

  6. #6
    Recluta


    L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Apr 2007
    Messaggi
    779

    Predefinito

    anch'io pensavo fosse lo stesso

  7. #7
    Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2006
    Messaggi
    752

    Predefinito

    la dboyi dovrebbe essere l'evoluzione della boyi... sostanzialmente era la boyi che ha fatto i primi plasticoni, poi le hanno cambiato nome e sostanza!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.