Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71

Discussione: settare voltaggi carica batteria IMAX B6 , TURNIGY ACC6 E SIMILARI.

br3v
    Visitatore

Thumbs up

ottimo questa cosa non la sapevo.. ho provato su varie batterie e il valore mi torna, è sempre quello. quindi nonostante siano millivolts credo sia un passo avanti. sopratutto se, come nel mio caso, ho dovuto cavarne via; come dicevi te, eviti che vadano in sovratensione. ....bravò! una volta capito come diabolo farlo funzionare 'sto CB è proprio valido.

THUMBS UP!

per quanto riguarda il discorso del "1/100 sotto al massimo" , non è meglio utilizzare un valore più "medio" ,come il classico 3,7? e, se no, come mai la lipo ne beneficia a stare poco sotto al massimo? te lo chiedo da ignorantone ke di elettronica non ci capisco granchè :P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

più che le lipo ne traiamo benefico noi, visto che la durata delle batterie aumenta dato che le carichiamo poco sotto la soglia massima. le lipo a carica completa devono avere poco meno di 4.20 volt a cella.

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno mi direbbe come settare le carica dele NiCd di un Ibax 6? Quanto tempo dovrebbe metterci con una 2000mAh?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai già cercato qualche cosa???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

al mio ( turnigy) devi impostare solo la corrente di carica, ovvero gli ampere

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

già...ma lui ha un imax...che è diverso dal tuo

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

In che senso cercato?
    ho seguito le istruzioni e la mia logica... Ho messo sul prog NiCd e poi ho messo su 0.3A 8circa quanto un caricatore semplice). Per le altre impostazioni, tipo la tensione di scarica ho messo 0.9 (tra 0.8 e 1 divevano loro e così ho approssimato). Per il resto come vi siete regolati voi per gli altri parametri del set up user?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

cerca in questo forum...oppure guarda nella mia firma, c'è tutto quello che ti serve

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Mille grazie ti ho dato un Rep +
    Ultima modifica di djjd90; 10/02/2012 a 22:55

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La cosa che non mi torna è che nella differenza dei centi volt aggiungendo ad esempio nel mio caso +5 i centivolt effettivi aumentati sono 1...

Per aumentare di 5 centivolt ho dovuto settare il mio b6 a +15...

Ha qualche problema il mio charger o anche a voi risulta così?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

turnigyhttps:www.softairmania.itthreads201815-settare-voltaggi-carica-batteria-IMAX-B6-TURNIGY-ACC6-E-SIMILARI
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.