confermo...però ho un tester da 10 euri...quindi non so se sia veritiero il valore del B6 o del tester...
il mio B6 rispetto al tester cala di 0,02V, ma era già impostato di fabbrica...
confermo...però ho un tester da 10 euri...quindi non so se sia veritiero il valore del B6 o del tester...
il mio B6 rispetto al tester cala di 0,02V, ma era già impostato di fabbrica...
Mi permetto di fare una correzione.per quanto riguarda la carica normale--> impostando 'charge' la lipo si carica normalmente senza bilanciamento.tant'è vero che basta collegare lo spinotto tamyia al CB senza dover collegare quello piccolo del bilanciamento.
con 'balance' la batteria si carica e nello stesso tempo si bilanciano le celle.
se metti charge e attacchi anche lo spinotto di bilanciamento ti assicuro che bilancia mentre carica![]()
non ne sono convinto.sicuramente attaccando lo spinotto del bilanciatore rileva la tensione delle singole celle ma no è detto che bilanci
be fatto sta che avevo una lipo un bel po sbilanciata ho messo su charge e mi ha caricato la batteria e bilanciato le celle
però se usi il balance DEvi attaccare entrambi gli slinotti, se usi il CHARGE puoi attaccare solo il tamiya o simile, fai senza attaccare il bilanciatore...se c'è bene, te le bilancia, se non c'è...pazienza...
si potrebbe essere come dice rostanika, ma a questo punto fast charge? sarebbe una carica senza possibilità di bilanciamento, avanzo un ipotesi....