Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Glock 18C Marui: Elaborazione.

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito Glock 18C Marui: Elaborazione.

tempo fa ho acquistato una glock 18c sul nostro mercatino. l'oggetto mi è arrivato in ottime condizioni, con scatola varamente un buon affare.
    per l'utilizzo che faccio della pistola in game ero più che soddisfatto, data la comodità di non avere a seguito gas e quant'altro; la pistola mi serve per ingaggi a 10 metri in cui sarebbe rischioso usare l'arma principale, o in caso di irruzione in fabbricati e costruzioni dove sfondare una porta e ingaggiare a distanza ravvicinata con l'asg sarebbe altrettanto pericoloso e scomodo.

così di fabbrica la gittata che offre la g18c è più che sufficiente a tale scopo.

oggi però ho diciso di misurla col combro per vedere quanto usciva realmente. con pallini xtreme da 0,23 la pistola a totalizzato 0,36 joule.

mi è sembrato un po pochino.

ho deciso di smontare e vedere cosa si poteva fare senza andare ad acquistare i kit della nineball attualmente in commercio.

per lo smontaggio mi sono affidato a questa guida su arieairsoft: https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...opic=64876&hl=

devo dire che smontare la pistola è stato estremamente facile e divertente. una volta aperto il gb, ho deciso di provare a spessorare la molla. mi sono procurato 4 comuni spessori di 8 che si usano per i cardini delle porte. il foro interno va a pennello nel guidamolla. ho dovuto però fresare l'esterno per permettere al pistone di muoversi senza ostacoli. dremel e pazienza, ed in 10 min. avevo a disposizione gli spessori.

rimontato il tutto, in maniera semplice. effettuado una nuova misurazione la pistala ha totalizzato 0,50 joule costanti.

la gittata devo dire non è cambiata, ma è anche normale visto la miserrima lunghezza della canna; però il tiro è decisamente più teso rispetto a prima, e l'hop up risulta di più facile e sensibile regolazione.

sono soddisfatto.

e voi:

quanto esce la vostra glock?
    avete provato a installare gli upgrade in commercio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AstutoMonta
    Club
    Area51

Predefinito

ciao angus!! da come dici nn dev'essere difficile smontare quel mini gb, certo aumentare la potenza della glock sarebbe perfetto ma poi come la mettiamo con i pezzi di ricambio?... se si sgrana penso che rimarrà nel cassetto per lungo lungo tempo almeno che nn escano ingranaggi di ricambio ma ne dubito fortemente...

però in un giorno di grande ispirazione la smonto pure io va!!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

l'impressione che ho avuto toccando con mano gli ingranaggi è stata ottima. mi sembrano robusti. non credo sia facile sgranarli...con le asg succede perchè girano a regimi decisamente più alti, magari spinti da batterie con uno spunto micidiale, e per giunta con raffiche di durata nettamente superiore....un car del g3 contiene 500 bb e ti assicuro che mi è capitato più volte in copertuta, di vuotarlo di un sol fiato...

quindi no...sgranature non credo, e poi almeno personalmente, la raffica della glock e una cosa che non uso mai...a colpo singolo la vedo dura fare danni...

cmq margini di miglioramento ancora ci sono; voglio provare a montare il cilindro e la molla della nineball ...

Club
    Area51

Predefinito

ottimo!! allora ci metterò le mani anch'io al piu presto...

magari quando monti le modifiche posta pure un paio di impressioni... anche in pm magari son molto curioso di sentire i tuoi pareri...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

guarda...ho ordinato i pezzi stasera....appena arrivano posto le foto e i risulati delle prove...

Club
    Area51

Predefinito

nn ho resistito... l'ho smontata tutta!! cmq sono un po dubbioso sul potenziarla troppo la batt e una 200 mha e di sicuro consumerà di piu...

cosa hai ordinato di modifiche?...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...eh eh ...visto non è difficile smontarla...

sono daccordo con te sul fatto che con quella batteria sega non è che si possa fare tanto di più, ma alla fine se riesci a spararci 4 caricatori (per l'utilizzo che potrai fare della pistola) va bene...questa cosa va valutata alla fine del processo secondo me, e cmq si può sempre optare per una batteria di scorta...

ho preso il cilindro e la molla della nineball...forse oggi arriva....

Club
    Area51

Predefinito

adesso che mi viene in mente si possono reperire batterie per la glock 7,4 500mha al posto che le originali e mi sembra che costino pure di meno...

oggi o domani faccio qualche modifica al gb poi vedo se riesco a migliorarla un po sulla raffica e gittata senza comprare modifiche pesanti come la molla se ci riesco bene altrimenti aspetto con ansia i tuoi risultati...

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

batterie 500 mah?

tenetemi aggiornato, che ho una beretta m93r elettrica marui che ne avrebbe bisogno

domanda: ma gear box rinforzati per questo tipo di pistole ne esistono? e soprattutto... ce ne puo' essere bisogno? (ho sentito di gente che ha montato molle da 1j su questi piccoli mostri e mi chiedevo se la cosa non fosse troppo stressante per il gb)

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

......saranno mica quelle della cyma?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

turnigyhttps:www.softairmania.itthreads201815-settare-voltaggi-carica-batteria-IMAX-B6-TURNIGY-ACC6-E-SIMILARI
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.