Originariamente inviata da
W.G.G Matte
Scusate l'OT ma sono tirato in causa.
Scusa Artig ma questa non te la passo ora basta .
Mi stai dicendo che LA MILSIM EMBASSY da 800 gioatori e' fallita per il WGG , che il WGG ha attaccato due ore prima del previsto (spiegami come abbiamo fatto visto che siamo sbarcati con tre ore di ritardo) , che davanti a tutti ti ho detto che era una boiata ??????Ma allora e' proprio vero che il tempo annulla i ricordi .
Lo dici te o ti devo trascinare a casa quel ragazzo di bolzano che ci avevi aggregato come collegamento all'hq ma che del gioco non ne sapeva niente visto che era stato chiamato solo 10 ore prima e non faceva altro che dirmi "io non so niente fate voi" , te lo ricordi che appena abbiamo lasciato la spiaggia avete chiamato l'off game .
MILSIM vuol dire improvvisare adattarsi e raggiungere lo scopo che ti viene assegnato non quella specie di gioco dell'oca che volevi far fare a 800 persone "SPERANDO" che tutto andasse bene , l'intenzione era bella (l'ho pure scritto nel post inerente all'argomento) ma purtroppo avete fatto il passo piu' lungo della gamba .
Detto questo ti dico che il mio numero ce l'hai e l'email pure se mi vuoi contattare ne sono piu' che felice cosi mi spieghi cosa abbiamo sbagliato , perche' dopo il complotto ,l'ente misterioso che ha danneggiato l'evento e le altre c........te che hai sparato per non dire ok ho/abbiamo fatto una minchiata mancava il "WGG ha attaccato due ore prima".
PS: Accanto a noi nel bar c'erano i Marines di Biella forse loro si ricordano cosa e' stato detto a quella specie di debriefing/scuse durante l'off game prova a sentire loro forse hanno piu' memoria di noi.