Scusa? A parte che a me non servi e non mi servirai perchè io non uso le persone, ma perchè devi sempre giudicare?
Ti è stato chiesto: c'eri?
E tu non c'eri, quindi certe valutazioni non le puoi fare, ti rifai solo a chi scrive, alle impressioni soggettive, soprattutto quelle negative.
Sai perchè le persone dello stesso giro berget come le hai definite tu non si lamentano? PERCHE' GIOCANDO MILSIM prima di tutto si sono divertite, poi hanno visto che c'erano tutti i presupposti per fare un ottimo evento, ma purtroppo, sono mancati i players, perchè oggi fare milsim fà figo e tutti vogliono farlo, senza documentarsi e chiedersi: sono in grado di farlo?
Questa è la verità e purtroppo se solo una fazione o anche un solo gruppo combina casini manda a puttane l'evento a tutti gli altri, a chi ha speso 300 euro e a chi ha fatto km per arrivare a Varano.
Senza contare il furto, inconcepibile per chi pratica il nostro sport.
Poi un'altra cosa te la dico chiaramente: Sono mai intervenuto nel 3d di un evento che organizzi tu? Mi sono mai permesso di dare sentenze? No, perchè io parlo solo se ci sono stato, se ho partecipato, e non per sentito dire..
E da qui, come disse un utente tempo fà tutti professori su sam..

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail