A dire il vero ... la selezione la stiamo facendo da Novembre 2010 (un mese dopo l'embassy). e come dite voi ... non è facile star dietro a tutto e tutti ... ma con buona volontà pian piano ci stiamo riuscendo (attualmente ... dopo un anno abbiamo ABBASTANZA qualificati per le MILSIM AWB . La nostra buona volontà e quella dei club che si aggiungono al circuito embassy, consiste nel sacrificare le nostre domeniche, una volta mirate a giocare, con visite e riunioni nei campi degli aspiranti MILSIM. In tali giornate si seguono i i giocatori, le missioni ed infine con piccoli esamini si valutano. L'esame non finisce qui, ma perdura per tutte le giocate successive MILSIM, dove gli stessi softgunner valutano l'operato del loro vicino (non vi spiego le modalità ... però è MOLTO affidabile e studiata a prova di pallino non dichiarato).
I giudici nella AWB MILSIM, sono i giocatori stessi (ovviamente non tutti) ... comunque provare per credere !!!
Ai Marines Biella voglio dire ... informatevi prima di gettare la spugna, perchè club propenzi alla milsim in italia ve ne sono pochi ... e perderli in questo modo NON VA BENE !!!
Dall'embassy è cambiato parecchio ... il regolamento è molto bello e funzionale ... semplicemente MILSIM !!! ... basta chiedere ai club che per un anno lo hanno e lo utilizzano tutt'ora !!! Sono state riviste le regole che hanno fatto "morire" l'embassy.
Il berget !!?? nessuno fa riferimento al berget ... in italia va reinventato tutto ... con i modi e le necessità che ne seguono.
Risaluto tutti, ricordando che siamo sempre disponibili a spegazioni !!! Sapete chi contattare ... e dove trovare info !!!
Edit: dimenticavo ....
il numero di persone che compone gli eventi ... come detto NON è elevato ... ma dipende da chi è ritenuto idoneo a parteciparci (in sede di riunione con i club).
860 persone è stato un errore, ma utile ad abbattere i costi di quell'evento !!!


Portale
Lo staff


In attesa della conferma e-mail
