Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 172

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

devo andare off topic, perchè è così utopistico pensare che non si possa creare un "Berget Italiano"? Chi ha partecipato quest'anno a Varano e come me ha avuto la fortuna di partecipare ad almeno un paio di edizioni del Berget avrà si curamente notato che non esistono poi queste gran differenze... be si, una, non c'è luce per tutto il giorno!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe Visualizza il messaggio
    devo andare off topic, perchè è così utopistico pensare che non si possa creare un "Berget Italiano"? Chi ha partecipato quest'anno a Varano e come me ha avuto la fortuna di partecipare ad almeno un paio di edizioni del Berget avrà si curamente notato che non esistono poi queste gran differenze... be si, una, non c'è luce per tutto il giorno!
    Beh..visto che sei andato al Berget e a Varano dovresti sapere tu perchè non funziona..non credi???

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beh..visto che sei andato al Berget e a Varano dovresti sapere tu perchè non funziona..non credi???
    ritorno a dire, io non ho visto sta gran differenza tra i due eventi, poi scusa a parte chi si lamenta perchè non ha fatto fuori i tutti i bb che ha consegnato la crew, cos'è che non funziona? Toglimi una curiosità, tu c'eri?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ritorno a dire, io non ho visto sta gran differenza tra i due eventi, poi scusa a parte chi si lamenta perchè non ha fatto fuori i tutti i bb che ha consegnato la crew, cos'è che non funziona? Toglimi una curiosità, tu c'eri?
    Mah...hai letto i post degli altri??
    Non mi sembra che si stiano lamentando dei bb sparati....
    No..io non c'èro,questo tipo di game li organizzo con le persone che conosco e non partecipo ad eventi che non mi garantiscano determinati requisiti.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Guarda mai stato al berget, ma fra amici russi, inglesi e irlandesi credo di averne un idea, non siamo qui a discutere su di esso...non credo proprio che la crew varano abbia voluto scimmiottarlo, ma spero che abbia imparato che solo perché ce un sacco di persone che vuole seguira la moda milsim..non tutta ne é capace e pochissima ne é adatta.
    Questa é la differenza al berget finisce con tutti vincitori e nessun perdente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

https:www.softairmania.itthreads201770-MILSIM-VARANO-2011-17-18-Settembre-2001-VArano-De-Melgari-(PR)-CAVpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.