figurati se spendo 10euro a granata per avere un ovulo pieno di pallini con un raudo dentro!
figurati se spendo 10euro a granata per avere un ovulo pieno di pallini con un raudo dentro!
Non so... Ok, una volta tanto può starci di togliersi lo sfizio ma... 10€ a granata monouso?
Sono perplesso anch'io riguardo al prezzo.. fossero dai 3 ai 5.. Alla fine sono due gusci di plastica con all'interno un petardo ed una manciata di BB.. Mah!
beh secondo me costano cosi perche sono un prodotto italiano..se fossero state cinesi sarebbero costate 4 5 euro l'una![]()
invece ora con 10e puoi dare fuoco al bosco in cui giochi!
la miccia in zolfo fa na bella fiammata, occhio...
secondo me è per via sia dell'uso dei materiali bio e sia perche la potenza di frammentazione è INFERIORE al joule.ovvero il botto e di conseguenza la fuoriuscita dei pallini non fara' mai male piu di un normale fucile...anche io posso mettere il raudi nell'ovulo dell'uovo di pasqua con ttutti i pallini dentro..ma poi riuscira' ad esplodere?fara' male?avra un raggio ampio di gittata?fara' male o no?...sara' bio compatibile o no?
---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:10 ----------
tex ti posso assicurare che una volta acceso la"fiamma"(è improprio chiamarla cosi)rimane circoscritta all'interno della bomba e rimane per circa nemmeno 1,2 secondi...e io che li vado a spegnere gli incendi ti posso ASSICURARE che neanche minimamente una cosa del genere puo scaturire un incendio,anche da postuma...
materiali BIO?
bio che vuol dire?
biodegradabile?
allora gli chiedero la certificazione, sarebbe la prima azienda di materiale softair che la rilascia!
cosi dicono!....poi ovviamente,come i pallini,non so se sono biocompatibili,bio degradabili o bio inquinanti![]()