
Originariamente inviata da
Viper77
Sten ti riporto l'impressione (forse qualcosina in più) di Ombra (il mio) e Spina (il tuo) che erano colpiti sull'unica D.A. a cui il nostro plotone ha preso parte.
Sinceramente non sò dirti il campo con precisione ... riguardando adesso la mappa ipotizzo fosse CS3 ma prendilo con beneficio di inventario (comunque erano presenti anche Billo con il suo plotone e mi pare Hotel sempre dei SAT loro sicuramente hanno un'idea più precisa di cosa attaccavamo).
Rileggendo lo stralcio regolamentare che riporti comunque mi pare si stia dicendo esettamente la stessa cosa (1- i colpiti non possono rientrare nello scontro in cui è stato colpito 2- si devono spostare in un punto di respawn ... mi pare ne consegua che il tempo parta dal momento in cui in quel punto di respawn ci arrivano giusto ?)