ho un monofilare m4 della Ace Of Spades che però nell'ultima partita mi sono accorto che da qualche problema... ci mettevo pallini royal verdi 0.20 g, il problema era che non sparava proprio, guardando nel caricatore ho fatto uscire i pallini e ho notato 2 di essi che erano affiancati, cioè proprio l'uno accanto all'altro che bloccavano il passaggio dei sottostanti. mi è stato detto che il problema era il caricatore forse rotto, mi hanno dato in negozio lo stesso modello, sempre il solito problema, ci metti i pallini, e in qualche modo all'interno si affiancano. allora il mio rifornitore era sicuro del fatto che fossero i pallini il problema, dicendo che quelli della royal 0.20 sono deformi e si incastrano nei caricatori.... allora ho provato quelli bianchi e si incastrano lo stesso... l'unica cosa che mi viene da pensare è che il modello del caricatore è stato proprio fabbricato male... poi guardandolo attentamente vedo il pallino nero in cima alla molla che è abbassato di mezzo centimetro, e non l'ho rotto io era abbassato anche nel caricatore che mi aveva cambiato, quindi adesso sto per ritornare in negozio a farmi dare un caricatore con rotella ma intanto ditemi se vi è capitata la stessa cosa, qual'è il problema e come si risolve?