Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatore M4 rotto o fabbricato male?

Spina L'avatar di Accipigna
    Club
    Legione Phoenix

Predefinito Caricatore M4 rotto o fabbricato male?

ho un monofilare m4 della Ace Of Spades che però nell'ultima partita mi sono accorto che da qualche problema... ci mettevo pallini royal verdi 0.20 g, il problema era che non sparava proprio, guardando nel caricatore ho fatto uscire i pallini e ho notato 2 di essi che erano affiancati, cioè proprio l'uno accanto all'altro che bloccavano il passaggio dei sottostanti. mi è stato detto che il problema era il caricatore forse rotto, mi hanno dato in negozio lo stesso modello, sempre il solito problema, ci metti i pallini, e in qualche modo all'interno si affiancano. allora il mio rifornitore era sicuro del fatto che fossero i pallini il problema, dicendo che quelli della royal 0.20 sono deformi e si incastrano nei caricatori.... allora ho provato quelli bianchi e si incastrano lo stesso... l'unica cosa che mi viene da pensare è che il modello del caricatore è stato proprio fabbricato male... poi guardandolo attentamente vedo il pallino nero in cima alla molla che è abbassato di mezzo centimetro, e non l'ho rotto io era abbassato anche nel caricatore che mi aveva cambiato, quindi adesso sto per ritornare in negozio a farmi dare un caricatore con rotella ma intanto ditemi se vi è capitata la stessa cosa, qual'è il problema e come si risolve?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il funzionamento dei caricatori monofilari è talmente semplice che è impossibile che possano bloccarsi.
    Il fatto che tu veda due pallini affiancati potrebbe significare o che è un problema di pallini (ma sinceramente non ho mai visto due pallini paralleli in un caricatore monofilare) oppure è il corpo in plastica del caricatore (dove c'è il canale dove scorrono i pallini) che si apre sotto la pressione della molla.
    Da quanti pallini è il caricatore?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Accipigna Visualizza il messaggio
    allora il mio rifornitore era sicuro del fatto che fossero i pallini il problema, dicendo che quelli della royal 0.20 sono deformi e si incastrano nei caricatori...
    nulla di piu falso!

Quelli Royal sono di fatto leggermente inferiori di diametro, ma si parla di 2 o 3 CENTESIMI DI MILLIMETRO, non sono deformi, sono solo leggermente piu stretti con le relative conseguenze su precisione e gittata, ma che si incastrino in un caricatore molto difficile.

Quote Originariamente inviata da Accipigna Visualizza il messaggio
    unica cosa che mi viene da pensare è che il modello del caricatore è stato proprio fabbricato male...
    Possibile... magari chiedi se ne ha uno di un altra marca.

Spina L'avatar di Accipigna
    Club
    Legione Phoenix

Predefinito

allora ho preso un caricatore a rotella, comunque Luky hai ragione credo, lui purtroppo ha solo questo modello di monofilare e probabilmente sono stati creati in modo tale che è facile che si allarghi il canale e i pallini si affianchino, io ho un altro monofilare che non mi ha mai dato problemi con nessun tipo di pallini ma questo ace of spades è proprio uno schifo. anche lui ha capito che il problema è la marca e si è incavolato perchè si è comprato una valanga di caricatori fasulli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

be se ti posso suggerire una cosa da qunto mi hanno detto i miei compagni i caricatori che vanno meglio sono i classic army e i marui ( se parliamo di monofilari)
    comunque ho nontato che sei di viterbo io sto nel X°DRAGONI chissa se magari ci scappa una amichevole...
    i caricatori immagino ti servano per la brassard giusto?
    anche i miei compagni li stanno cercano, in tanto ti suggerisco di evitare i king arms.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.