Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Troppo rumore ICS M4A1 - Possibile cambio motore?

  1. #1
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito Troppo rumore ICS M4A1 - Possibile cambio motore?

    Salve a tutti.
    Ho un ICS M4A1 che uso ormai da due anni.
    Le modifiche che vi ho apportato sono:

    - Pistone Element Arancione
    - Testa forata per farla diventare antivuoto
    - Molla SP 90
    - Guidamolla Cuscinettato ICS


    Per il resto il fucile è completamente originale.
    Quando sparo però il rumore che producono gli ingranaggi è forte.
    Mi è stato spiegato, e cercando un po' in questo forum ho letto alcune voci che dicevano che la causa è il motore, o meglio il pignone che si accoppia con il conico.
    Pignone del motore e conico ICS sono particolari, e il problema si risolverebbe con la sostituzione di questi due.

    Ora se la cosa fosse così io prenderei l'occasione per fare una buona meccanica AFFIDABILE da 25bb/s.
    A Questo punto sceglierei di cambiare motore. Prestazionalmente il turbo 3000 con la lipo 11.1 2000mAh mi soddisfa abbastanza, anche se mi basterebbe un pelino di rof in più. Avevo pensato al Marui EG1000, voi cosa ne dite?

    E, la cosa più importante: se dovessi mettere un conico marui, questo non ha problemi a combaciare con Gearbox e centrale ICS?

    Grazie in anticipo per eventuali risposte,
    Andrea

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Trento Air Soft
    Iscritto il
    01 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Di solito il rumore troppo forte deriva dall'errata regolazione dell'altezza del motore, oppure il pignone si è consumato e non permette una corretta regolazione...dagli una controllata!