Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Troppo rumore ICS M4A1 - Possibile cambio motore?

  1. #21
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Grazie mille! non l'avevo letto!

  2. #22
    Spina
    Club
    Leoni euganei
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ciao a tutti, volevo concludere questa discussione visto che sono diventato il nuovo possessore di questo magnifico m4 e spiegarvi come ho risolto il problema.
    mi è stato dato con questo rumore di ingranaggi pesante.. giusto l'intervento di ha detto che il problema stava nell'altezza del motore.
    In pratica ho smontato il tappo che chiude il calcio ed ho osservato che girando il grano col cacciavite dall'altra parte del grano, la parte che deve spingere fisicamente il motore, non girava..
    quindi ho pensato a un doppio grano .. ho mollato il grano che si pensava di essere di regolazione e tac.. sotto ce ne era un'altro ed era il vero grano che andava a regolare l'altezza del motore...
    regolato l'altezza del motore il rumore è sparito... è andato apposto anche il colpo singolo che a volte andava in raffica.
    quindi possessori di ICS state all'occhio perche talvolta non cè un grano unico come sulla maggior parte delle ASG ma potrebbe esserci un grano " tappo " e un grano di regolazione.

  3. #23
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Il doppio grano non è farina dell'ICS.
    Probabilmente ce l'ha messo il precedente proprietario affinchè il vero grano regolatore non si svitasse con le vibrazioni.

  4. #24
    Spina
    Club
    Leoni euganei
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    attendiamo lui... vediamo che dice.

  5. #25
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Il doppio grano non è farina dell'ICS.
    Probabilmente ce l'ha messo il precedente proprietario affinchè il vero grano regolatore non si svitasse con le vibrazioni.
    non so sugli M4, ma sui sig ICS c'è questo doppio grano

  6. #26
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    anche nei colt ics è presente al doppia rondella sulla grip motore....la prima (nascosta) regola fisicamente ed effettivamente l'altezza motore. la seconda, quella a vista serve da controbattuta.

  7. #27
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmmmmmmmm................ mi sa che sono rimasto indietro con i prodotti ICS.............

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.