Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Troppo rumore ICS M4A1 - Possibile cambio motore?

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    il torque up guarder non ha un grandissimo rof, l'abbiamo montato su una asg di club e non mi pare nulla d'esaltante... vai di marui eg1000 o un high speed tipo G&P o guarder che fanno le buche!

  2. #12
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Se il rumore forte persiste dopo aver provato tutte le regolazioni dell'altezza del motore allora dovresti rispessorare il conico più alto e riprovare.
    Rispessorarlo più alto? in che senso? che stia più distaccato dal pignone motore?

    il torque up guarder non ha un grandissimo rof, l'abbiamo montato su una asg di club e non mi pare nulla d'esaltante... vai di marui eg1000 o un high speed tipo G&P o guarder che fanno le buche!
    Purtroppo l'EG1000 non è disponibile nel negozio in cui faccio l'ordine...

  3. #13
    R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ciao anche io avevo un problema di rumoraggio con l'm4 ics pensa che ho risolto semplicemente cambiando il conico con appunto il marui e l'ho poi rispessorato. invece nel gb superiore ci ho semplicemente messo delle teste silenziate per far venire il rumore un pò + cupo ovviemente con abbinato un silenziatore e alla prima partita che ho fatto tutti mi dicevano che non si capiva da dove sparavo infatti in un match da 5 contro 6 ho totalizzato 6 kill xD vabbè comunque il mio consiglio è spessora tutto bene e buttagli un conico marui e sei propio vuoi fare una cosa fatta bene cambia il pignone al motore e soprattutto controlla le viti del gb perchè negli ics se le stringi troppo gli ingranaggi non girano come si deve (piccolo strano difetto)

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Trento Air Soft
    Iscritto il
    01 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    @ Zucchi13: a volte quando si fa lo spessoramento può capitare che il conico si trovi troppo basso rispetto al pignone e che non permetta una corretta regolazione dell'altezza del motore per ridurre i rumori. Alzando il conico molte volte risolvi questo problema.

    Ad ogni modo prima fai come ti dice chi ha avuto per le mani vari ICS e li conosce bene!

  5. #15
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    @ Zucchi13: a volte quando si fa lo spessoramento può capitare che il conico si trovi troppo basso rispetto al pignone e che non permetta una corretta regolazione dell'altezza del motore per ridurre i rumori. Alzando il conico molte volte risolvi questo problema.

    Ad ogni modo prima fai come ti dice chi ha avuto per le mani vari ICS e li conosce bene!
    Io capisco il problema, ma il conico non si può regolare in altezza... solo lateralmente (spessorando)! o sbaglio?

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Trento Air Soft
    Iscritto il
    01 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Si, per altezza del conico intendo che quando stai spessorando hai il GB appoggiato su un fianco, aggiungendo o togliendo spessori ne regoli l'altezza..rispetto al GB non al motore

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Se proprio devi cambiare motore, prendi un m120G&P

    Uno dei piu' usati dopo i costosi systema.

    Con una spesa minima te ne esci; Lo trovi anche nelle migliori "camaleonteche"!

    Camaleonte

  8. #18
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ci ho pensato al G&P, ma non è che poi ho un Rof troppo sostenuto? A me bastano 25bb/s, ma non più di 27-28...

  9. #19
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato al G&P, ma non è che poi ho un Rof troppo sostenuto? A me bastano 25bb/s, ma non più di 27-28...
    Qualcuno sa dirmi qualcosa? Con questo Rof Supererei i 25bb/s?

    Grazie...

  10. #20
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.