Vorrei esporre il problema.
Ho dei problemi coi caricatori sul Masada Magpul. Il fucile pesca male con quasi tutti i caricatori. Ho il caricatore originale A&K che era nella confezione del Masada A&K, 2 repliche cinesi di marca sconosciuta che sembrano uguali a quello A&K, e un PMag della King Arms.
Solamente quello della A&K funziona perfettamente. Sia con quelli che sembrano uguali a quello originale A&K, sia con il King Arms il fucile salta qualche pallino (più o meno 1 pallino ogni 5/6), e se continuo la raffica, poi smette proprio di sparare, e devo togliere il caricatore e reinserirlo.
La differenza che c'è tra quello originale A&K e gli altri caricatori PMAG è che la plastica dello sportello per inserire i pallini è trasparente in quello A&K, e nera nelle repliche cinesi. Altre differenze non ne ho viste, se non che i PMAG cinesi sembrano più robusti. Il caricatore King Arms invece è un po' più duro da inserire e non ha quel piccolo gioco che hanno gli altri caricatori (compresi gli originali Magpul monofilari), ma da lo stesso problema delle repliche cinesi.
Premetto che non ho idea di quale sia il problema e la differenza tra i vari caricatori, e perchè quello che in teoria dovrebbe essere il caricatore più balordo è quello che funziona perfettamente. Sapete consigliarmi dei caricatori pmag maggiorati che funzionino bene, perché quelli A&K non riesco a trovarli
Uso pallini G&G 0,25, o Guarder 0.25