Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Roller per hop up

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao A TUTTi...............FRATELLO LUPO, COME STAI?????....EBBENE SI CARO OTTO83 ...IL MAESTRO HA DETTO UNA GRANDE VERITA' ...............ORMAI NON FACCIO PIU' UN C............O.... E IL TEMPO PASSA, I CAPELLI BIANCHI ABBONDANO,LE RUGHE ANCHE, MIO FIGLIO QUANDO GIOCHIAMO MI FA IL C.........LO, MIA MOGLIE .....ANCHE, E IO PER DISPETTO, NON FACCIO PIU UN C..........ZO......... ..............UN ABBRACCIO A TUTTI .............MAV

Spina L'avatar di Worrm75
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

ciao Mav , per sostituire il gommino? bisogna togliere la micro spina d' acciaio ? che diametro è il gommino ? e la spina?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Worm
    se parli di Systema è di 2mm il "gommino" e 1mm la "spina"
    fai attenzione perchè la "spina" è fermata con un goccio di colla che puoi rimuovere con un cacciavite di precisione
    per il Celcius devi aspettare Mav
    un abbraccio

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

L'ottimale e' diametro 3mm, foro 1mm. Devi togliere delicatamente la spina ma abbi cura di tenere il tondino in modo tale che spingendola non si deformi aprendosi o, peggio, rompendosi.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, il roller in questione testato sui miei CTW e' 1mm di diametro interno e 2,8mm di diametro esterno, come giustamete detto dal MIO AMICO LUPO e DALL'AMICO SGHENO, procedi con cautela nell'operazione di rimozione della spina. ciao Mav

Spina L'avatar di Worrm75
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Grazie a tutti per le esaurienti risposte, per il mio CTW !

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

aggiornamenti dopo un inverno con questo roller.

che dire.. d'inverno è la morte sua, è morbido e i pallini li tira benissimo anche con freddi polari...

in estate o meglio ora che fa caldo ho notato che tende a essere leggermente "troppo morbido" infatti funziona benissimo come hop-up ma rallenta molto i pallini in uscita... qualcosa come hop up a zero 0.98, con hop regolato per alzare gli 0,25 faccio 0,70... vanno belli dritti i pallini ma con molta calma...

con il tumez-tubo e il powair invece questo non accade, da 0,98 si scende a 0.93, cmq normale e accettabile..

diciamo che a mio avviso è il nostro hop up invernale.. e ora il mio l'ho mandato in letargo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.