ma quindi gli sniper ti tirano addosso?Originariamente inviata da ance
cavolo, avevo capito che i bersagli erano di cartone...
ma quindi gli sniper ti tirano addosso?Originariamente inviata da ance
cavolo, avevo capito che i bersagli erano di cartone...
...e al confine vi saranno nostri operatori, oltre confine!, si raccomanda non sparategli!sarete ingaggiabili solo in territorio bosniaco! quindi dalla vostra parte di confine!...
scusami ma non sono riuscito a capire... mi aiuti?
hq pmr ch 8
oda bravo20 ch 1
su quale canale sto?
posso venire ingaggiato dalla contro durante la fase recon di tango1 (cioè tra le 2 chiamate a hq)?
kraven... a cuccia...![]()
ciauz
[ma quindi gli sniper ti tirano addosso?
cavolo, avevo capito che i bersagli erano di cartone...[/quote]
mi sono riletto tutto e tu avevi capito bene ho confuso "sentinelle" con "miliziani", non ho nessuna voglia di farmi impallinare le terga dagli sniper![]()
allora dato che il confine è rappresentato da una recinzione, dal lato opposto potremmo esserci noi che giriamo ed altro.... non siamo lì per ingaggiarvi ma solo per controllare i bersagli (che sono perlappunto appesi alla recinzione), quindi non sparateci!!!!! altrimenti quello che dovrebbe essere un tiro sniper diventerebbe un ingaggio vero e proprio!!!
dal vostro accampamento fino al confine (=la recinzione) vi muoverete all'interno di un'abetaia + faggeta, rammentate però, i nostri partiranno dal check point (=il cancello dove saremo appostati) per i controlli di polizia ed eventualmente caccia al cecchino. in quel caso (se quindi siamo dal vostro lato della recinzione), rammentatevi di avere un arma sotto i j.
i canali sono sempre pmr. per le comunicazioni con l'head quarter, dovrete usare il canale 8. se vi dobbiamo chiamare, tipo per informazioni segrete, rimanete sul canale da voi assegnato. come ho detto, ci saranno alcune sosprese per tutti i team....
durante la recon di tango1, come per tutti i classe tango, sarete ingaggiabili
attenzione il book parte 2 è stato modificato, la mappa muta vi verrà dat dal autista dell convoglio!!
ma non ho capito il discorso canne??? in pratica vi fumate le canne??
Originariamente inviata da ance
mi sono riletto tutto e tu avevi capito bene ho confuso "sentinelle" con "miliziani", non ho nessuna voglia di farmi impallinare le terga dagli sniper[/quote]
nessun problema percarità, tanto pallini te ne pigli lo stesso ma 4 j nelle chiappe non sono mica roba da ridere...
infine! i nostri operatori sono in salvo!! ebbene si l'unita speciale britannica, intervenuta per mettere in salvo i rapiti dai miliziani del generale mladic, sono ora in rientro alla base, dopo 20 ore di estenuante missione, iniziata in modo veramente sordido e astuto da parte del contingente sf nato, mischiandosi con i reparti della policia al check point hanno potuto studiare il nemico:
il terreno:
qui il chekpoint
la msr che portava nell territorio miliziano serbo
e le loro armi!
durante la cena, facendosi passare come innoqui osservatori onu, passando il controllo della policia, dimostrando grande capacità tattica, e riportando utili info sulla missione:
che fosse questa la fine dei rapiti!!!!!!
durante la notte abilmente il loro cecchino eliminava tutte le sentinelle, usando come specchietto per le allodole lo spotter, ma rimanendo ucciso durante la esfiltrazione, tradendo cosi la loro presenza, ma l'assenza di truppe costringeva i miliziani ad un duro ma breve conflitto a fuoco nell accampamento delle sf.
riportando gravi danni tentando di eliminare le forze avversarie.
con l'aiuto di un osservatore nato, le sf venivano infiltrate nella valle delle milizie ignare, eliminavano gran parte degli obj, ma purtroppo rientravano portando in salvo solo 2 degli operatori da salvare e lasciandosi scappare il generale mladic, riportando comunque un grande successo!
tralasciando lo scampato incontro con una grossa famiglia di cinghiali con muta di cani al seguito, che per alcuni secondi avevano scompaginato le difese miliziane!
ma infine dopo il ritorno in territorio amico un altro duro conflitto, al debreffing.
ma gli operatori scomparsi ove sono?
mladic e le sue milizie sono ancora annidati in quella valle!
dunque scherzi a parte il battletest dei wildbirds, volto al testaggio di nuovi equipaggiamenti, nuovi scenari, nuovi giocatori, purtroppo ha sofferto di defezioni dell ultimo momento fra squadre attaccanti e opforce, tanto da trasformarlo quasi in un combat, menomando il test di molti suoi elementi, ma portando alla luce problemi riguardo ad alcuni nuovi iscritti (che non hanno passato il test, visto il comportamento sul campo) e ad equipaggiamenti (pmr maledette, batterie enormi azzerate dal intensa temperatura -lasciamo stà le batterie nimh- durante la notte, dato il vento si sono toccati i -10, neve che à messo a dura prova veicoli ritenuti infermabili) e promuovendo visori notturni, bivibeg, vestiari di ultima generazione e sacchi a pelo antartica! e naturalmente una nuova e durevole amicizia, spero condivisa da falco e il sas torino!
ciao ragazzi,
vi ringraziamo per la bellissima esperienza che ci avete fatto vivere... sicuramente formativa per tutti noi![]()
visti i -2 c delle 16.30, ora del nostro arrivo su rv, e il fatto che gli abitanti si mostrassero preoccupati al sapere che la notte saremmo stati in tenda, non ci aspettavamo nulla di buono dal clima.
in realtà il diavolo è sempre meno brutto di come lo si dipinge![]()
personalmente muovermi in una nebbia un poco spettrale, sulla neve e sotto alberi carichi di merletti di brina lunghi 10 cm è stato emozionante 8) certo che il venticello...![]()
il campo con forti dislivelli, faggeti, pinete, numerosi corsi d'acqua, edifici, carrabili e chi più ne ha più ne metta, è risultato pienamente sfruttabile da parte dell'interdizione... a patto che sia disposta a qualche piccolo sacrificio
ci è molto piaciuto lo storyboard che prevedeva missioni di team ss (sniper-spotter) integrata a parti recon e combat per la pattuglia.
abbiamo conosciuto gente in gamba, simpatica e motivata e siamo contenti di avervi fatto da tester.
ci sentiamo per scambiarci impressioni ecc e per vedere se è possibile rendere ancora più fruibile questo tipo di missioni, specialmente in occasione di un "pubblico più vasto"
grazie ancora per la splendida accoglienza a base di bistecche (ma quanto erano grosse?) e... cabernet sauvignon del '98... capperi che sorpresa (tra l'altro è uno dei miei vini preferiti)
ciao e alla prossima
here i am,
mi associo a falco nel ringraziarvi per tutto quanto (la giocata, le manifiche locazioni, la compagnia e le bistecche)...
personalmente mi sono un pò preoccupato al momento dell'arrivo, vuoi per la neve, vuoi per i -13 previsti dagli abitanti della zona e un pò anche per la nostra new entry sas "andy" che non aveva ancora affrontato una situazione del genere...
però tutto è andato per il meglio, abbiamo avuto anche lo pssibilità di testare le "configurazioni artiche" soprattutto sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle tende, le "2 second" o "tenda pac-man", che nonostante tutto non hanno patito particolarmente...
peccato per chi non c'era...![]()
ancora grazie di tutto, alla prossima!!! 8) 8)
In attesa della conferma e-mail
:d mi unisco anche io ai ringraziamenti grazie di tutto alla prossima saluti fox