Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori Socom gear

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito Caricatori Socom gear

Ciao a tutti. volevo chiedere se ci sono caricatori compatibili con la SG meu soc, di altre marche tipo marui
    ho fatto una ricerca sul sito ma non ho trovato discussioni su questo argomento.

grazie a tutti per l'aiuto

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Ciao! Come mai li cerchi di un'altra marca?

Io ne ho 3 in totale: Nero in dotazione più 2 argento e sono PERFETTI!

Ho avuto problemi di perdita solo con quello in dotazione e allora per sicurezza li ho aperti tutti e 3 e gli ho messo della pasta nera da meccanico (quella che si mette sulle teste dei cilindri) la quale, asciugandosi diventa una guarnizione. Da quel momento i problemi sono scomparsi!

PS: Ho anche io la Meu Socom tan
    Ultima modifica di .il.Temibile; 19/09/2011 a 16:40 Motivo: Aggiunta Info

Club
    Agoghè

Predefinito

infatti volevo cambiare marca perchè quello originale perde...
    quindi mi consigli di metterci la pasta nera o rossa (la nera è per le alte temperature) e si risolve? comunque dove li trovi quelli originali? perchè un altro mio problema è che non riesco a trovarli negli shop in zona...

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Io li comprai (2 anni fa credo) da saddafà!

Per quanto riguarda le guarnizioni, si metti quella pasta e risolvi il problema. Ho usato la nera in quanto mi è stata data da un amico meccanico.

Dove perde il tuo caricatore?

Il mio perdeva dal fondello, dove inserisci il gas.

Ecco il procedimento:
    - togli le 2 spine del fondello del caricatore
    - si stacca tutta la parte inferiore divisa in 2 parti: fondello di plastica e pezzo in alluminio (o metallo?) contenente il meccanismo di incameramento gas e una bella guarnizione esterna per sigillare il pezzo con il serbatoio

A questo punto con un cacciavite, svita la "vite" dentro la quale inserisci il gas e ti verrà fuori un'altro pezzo in metallo con o ring.

Passa bene la pasta su tutto l'oring e poi reinserisci tutto nella sede. Passane altro per scrupolo un volta riavvitato (stando attendo a non coprire l'ugello da cui inserisci il gas). Prima di rimontare il pezzo finale, passa la pasta anche sull'oring esterno.

Ora lascia asciugare 5 minuti e prova ad inserire il gas. Se l'hai fatto bene, noterai che non perderà. a questo punto svuota il car dal gas (per evitare che la pressione faccia qualche spiffero) e lascia asciugare per una giornata.

Io ho ottenuto caricatori perfettamente stagni cosi!

Se invece perde dall'oring in alto, svitala e passa semplicemente la pasta anche li. Ti consiglio però, gia che ci sei, di farti l'intero caricatore in modo da non aver mai problemi in futuro!

Spero di esserti stato utile

Club
    Agoghè

Predefinito

grazie probelema risolto

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Perfetto 8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

agoghe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.