Ciao a tutti. volevo chiedere se ci sono caricatori compatibili con la SG meu soc, di altre marche tipo marui
ho fatto una ricerca sul sito ma non ho trovato discussioni su questo argomento.
grazie a tutti per l'aiuto![]()
Ciao a tutti. volevo chiedere se ci sono caricatori compatibili con la SG meu soc, di altre marche tipo marui
ho fatto una ricerca sul sito ma non ho trovato discussioni su questo argomento.
grazie a tutti per l'aiuto![]()
Ciao! Come mai li cerchi di un'altra marca?
Io ne ho 3 in totale: Nero in dotazione più 2 argento e sono PERFETTI!
Ho avuto problemi di perdita solo con quello in dotazione e allora per sicurezza li ho aperti tutti e 3 e gli ho messo della pasta nera da meccanico (quella che si mette sulle teste dei cilindri) la quale, asciugandosi diventa una guarnizione. Da quel momento i problemi sono scomparsi!
PS: Ho anche io la Meu Socom tan
Ultima modifica di .il.Temibile; 19/09/2011 a 16:40 Motivo: Aggiunta Info
infatti volevo cambiare marca perchè quello originale perde...
quindi mi consigli di metterci la pasta nera o rossa (la nera è per le alte temperature) e si risolve? comunque dove li trovi quelli originali? perchè un altro mio problema è che non riesco a trovarli negli shop in zona...
Io li comprai (2 anni fa credo) da saddafà!
Per quanto riguarda le guarnizioni, si metti quella pasta e risolvi il problema. Ho usato la nera in quanto mi è stata data da un amico meccanico.
Dove perde il tuo caricatore?
Il mio perdeva dal fondello, dove inserisci il gas.
Ecco il procedimento:
- togli le 2 spine del fondello del caricatore
- si stacca tutta la parte inferiore divisa in 2 parti: fondello di plastica e pezzo in alluminio (o metallo?) contenente il meccanismo di incameramento gas e una bella guarnizione esterna per sigillare il pezzo con il serbatoio
A questo punto con un cacciavite, svita la "vite" dentro la quale inserisci il gas e ti verrà fuori un'altro pezzo in metallo con o ring.
Passa bene la pasta su tutto l'oring e poi reinserisci tutto nella sede. Passane altro per scrupolo un volta riavvitato (stando attendo a non coprire l'ugello da cui inserisci il gas). Prima di rimontare il pezzo finale, passa la pasta anche sull'oring esterno.
Ora lascia asciugare 5 minuti e prova ad inserire il gas. Se l'hai fatto bene, noterai che non perderà. a questo punto svuota il car dal gas (per evitare che la pressione faccia qualche spiffero) e lascia asciugare per una giornata.
Io ho ottenuto caricatori perfettamente stagni cosi!
Se invece perde dall'oring in alto, svitala e passa semplicemente la pasta anche li. Ti consiglio però, gia che ci sei, di farti l'intero caricatore in modo da non aver mai problemi in futuro!
Spero di esserti stato utile![]()
grazie probelema risolto![]()