Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: NANO-TECH TURNIGY, qualcuno le ha già testate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

roventi no ma si sente che comunque scaldano, i cavi sono freddi mentre i tamya sono caldi.
    in più i mamya fanno collo di bottiglia al passaggio della corrente, quindi tutto un ca...o che uno si fa i cablaggi argentai e fesserie varie, alla base di un buon impianto ci deve essere un buon connettore.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io preferisco cavetteria buona , magari siliconica e usare i tamiya, cavi freddi e connettori caldi è la prima volta che lo sento...verificherò.

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Che i Tamiya scaldino è vero ma dipende da che configurazione o meglio da quanta corrente assorbe una determinata configurazione! In media comunque la sezione dei cavi normalmente utilizzati sulle repliche è sottodimensionata rispetto agli assorbimenti in gioco e questo porta ad un calo delle prestazioni. Utilizzare cavi a bassa resistenza con sezioni maggiori e i connettori tamiya è come andare in macchina con il freno a mano tirato! Bisogna curare tutto l'impianto elettrico e lasciare perdere il fatto che tutti i fucili siano di fabbrica con Tamiya e passare a connettori migliori!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

prova fai una bella raffica di un paio di secondi e poi tocca il connettore, premetto che il mio fucile gira molto fluidamente con qualsiasi batteria, quindi ecludete che la mia meccanica sforzi

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    tamiya roventi non ne ho mai sentiti, se scaldano sono i cavi , e se lo fanno in maniera esagerata c'è qualcosa nella meccanica
    compra un cm16 e attaccaci una lipo 7.4 30 c da modellismo...con i cavi che ha scalda tutto....io non ho mai detto che i cavi restavano freddi =D nessun problema meccanico...è solo che i cavi non erano delle giuste dimensioni e quindi scaldavano =D

---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:45 ----------

Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Che i Tamiya scaldino è vero ma dipende da che configurazione o meglio da quanta corrente assorbe una determinata configurazione! In media comunque la sezione dei cavi normalmente utilizzati sulle repliche è sottodimensionata rispetto agli assorbimenti in gioco e questo porta ad un calo delle prestazioni. Utilizzare cavi a bassa resistenza con sezioni maggiori e i connettori tamiya è come andare in macchina con il freno a mano tirato! Bisogna curare tutto l'impianto elettrico e lasciare perdere il fatto che tutti i fucili siano di fabbrica con Tamiya e passare a connettori migliori!
    quoto in pieno =D

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    io le ho prese da hong kong oggi per la prima volta le ho provate e devo dire che sela fungono alla grande
    premesso che c'è differenza tra aereomodellismo e soft air ( faccio entrambi)
    le lipo da soft hanno sacarica più bassa.
    se vuoi aspetta che mi fo un paio di partite e poi ti dico meglio come sono. intanto ti posso dire che la 7.4 2000 ha rof pari a 8.4 1500 large.
    Aspetto quindi tue news. Stiamo comunque parlando delle nanotech, vero? Dicono che siano davvero favolose.

Anche io faccio aeromodellismo, ma a scoppio. E' comunque vero che l'assorbimento è più basso, ma allo spunto servono correnti bestiali, credo di molto superiori a quelle di un modello. Ad esempio il G36 su cui ho fatto i test assorbe 20 amper in raffica, ma allo spunto arriva anche a 60 o più (è istantaneo ed è difficile da misurare), per questo servono batterie da molti C oltre che da molti mA., ma in un G36 il massimo che entra senza modifiche è una 2,2 A, quindi mi tocca salire almeno a 30C.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Aspetto quindi tue news. Stiamo comunque parlando delle nanotech, vero? Dicono che siano davvero favolose.

Anche io faccio aeromodellismo, ma a scoppio. E' comunque vero che l'assorbimento è più basso, ma allo spunto servono correnti bestiali, credo di molto superiori a quelle di un modello. Ad esempio il G36 su cui ho fatto i test assorbe 20 amper in raffica, ma allo spunto arriva anche a 60 o più (è istantaneo ed è difficile da misurare), per questo servono batterie da molti C oltre che da molti mA., ma in un G36 il massimo che entra senza modifiche è una 2,2 A, quindi mi tocca salire almeno a 30C.
    Sul mio g36 ho un fusibile da 16 ampere e lo alimento con una li-po da 11,1 Volts e 20C di scarica mi spieghi come mai non salta il fusibile????? anche con raffiche da 15 secondi!!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

be si io mi riferisco alle nano-tech. come spunto hanno 25c almeno quelle che ho io, e 15 c di scarica costante, ovvero 30 A costanti e 50A allo spunto per mi pare 10 secondi, io ho le 7.4 2000 da crane.
    adesso vedo quanti game ci faccio senza cambiarla e riferisco, intanto stiamo a 1, domani farò il secondo.
    le sto provando con un m4 marui originale, le batterie entrano perfette nel paramano. rof occhio e croce staremo su i 15/16 bb/s
    domani se portano il crony vi fornisco altri dati.
    in media sparo 3 caricatori da 450 a domenica, forse anche più.
    per caricarle uso turnigy accucell 6, in più dell'imax ha la ventolina di raffreddamento.

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:30 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Sul mio g36 ho un fusibile da 16 ampere e lo alimento con una li-po da 11,1 Volts e 20C di scarica mi spieghi come mai non salta il fusibile????? anche con raffiche da 15 secondi!!
    picchio che fusibili usi?
    io con un fusibile da moto ( quindi uno di quelli extra rapidi se non erro) facevo girare m4 ics ( kit bore up 3/4 element + guidamolla cuscinettato + sp 90 depotenziata ) senza problemi, il fusibile era da 15 A!! poi si è bruciato, causa esperimenti malati con batteria della macchina..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

tra un mesetto mi arrivano sia le tunirgy che le rhino e altre cosette ...vi sapro dire!

cmq i tamya ,almeno a me se c'era qualcosa che non adava si annerivano i connettori e raramente si presentava un principio di scioglimento della plastica...

deans tutta la vita!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

dubito che a qualcuno si siano sciolti i connettori tamya, ma sicuramente qualcuno si sarà scottato xD
    mmm hai preso anche le rhino ma fanno anche la versione per il softair oppure hai preso una di quelle da modellismo?
    comunque le nanotech promettono bene, peccato che ci mettono sti tamya del cavolo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turningy

turnigy

nanotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.