mha non è che magari le boccole sono usurate?
comunque non so aiutarti, magari cerca le recenzioni di queste due terne
mha non è che magari le boccole sono usurate?
comunque non so aiutarti, magari cerca le recenzioni di queste due terne
mastro, basta x, k o altre abbreviazioni da sms....come da regolamento
le boccole sono quelle di serie in acciaio da 6mm, grazie lo stesso artic.
@tex hai perfettamente ragione, anche a me da fastidio quando leggo le abbreviazioni, scusatemi starò più attento.
comunque si può chiudere ora ho ordinato i king appena arrivano vi sparo una bella rece![]()
controlla gli ingranaggi e assicurati che non abbiano punte...ogni singolo dentino deve essere arrotondato altrimenti fa un rumore pazzesco...provato su un vfc.
fatto anche questosono belli, lucidi e senza bave per me sono proprio i denti delle varie corone che non si accoppiano perfettamente
bha tutto può essere, stimo parlando di A&k non di systema o marui o qualsivoglia altra marca hi cost.
se hai altre asg prova a mettrere a cambiare gli ingranaggi.
altrimenti controlla che non ci siano bave sul gearbox
beh artik...ho rotto piu ingranaggi modify e g&P che A&K e golden bow... la marca non è sempre sinonimo di sicurezza =D
L'accoppiamento errato potrebbe essere...hai provato a far girare gli ingranaggi sul mandrino del trapano per verificare che non abbiano l'albero storto o difetti di fabbricazione?
be quello che intendevo io è la differenzaa di fattura.
concordo con ice fai la prova col trapano
@ice ho sentito che hai rotto modify, puoi dirmi come ti sembrano come ingranaggi visto che stavo per comprarli??
e comunque si, ho provato a controllare se gli alberi sono dritti, non l'ho fatto col trapano ma li ho fatti scorrere su due triangoli di lamiera sagomata per vedere se gli alberi giravano dritti.... nessun problema a occhio sembrano perfetti
i modify sono ottimi ingranaggi, altri li usano senza problemi da parecchio.
Di robusti son robusti...non ho ancora capito come abbia fatto a rompere il dente del centrale, ma per gli altri due ingra nulla da dire.
sentivo opinioni molto negative (non ricordo da parte di chi) sui quantum qui sul forum.