Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M7a1 King Arms

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito M7a1 King Arms

salve a tutti,

vorrei prendere questo bellissimo ciufile e l'unico sito che lo ha disponibile, almeno da quanto ho visto, è safara.
    ho letto le 2 recensioni presenti qui su sam ma sono di un altra versione poiché i loghi sono diversi.... non posso mettere il link ma se andata su safara è l'unico disponibile....
    consigliate l'acquisto? al limite potrei anche apportarci delle modifiche, voi che consigliate?

grazie a chiunque risponda ^^

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Le recensioni sono positive... Perchè non acquistarlo? Verifica che non sia overJ, per il resto è un'ottima replica!

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Ciao!

Su sam ci sono 2 recensioni:

-DBMS Panther
    -M7A1 Troy (m&p 15)

Entrambi King Arms. La differenza sostanziale tra i due, oltre ai loghi, è che il DBMS Panther ha di serie un mosfet.

Io ho acquistato l'anno scorso, da saddafà l'M7A1 Troy e devo dire che ne sono rimasto davvero contento.

Come sai, di serie esce con la dotazione:

Car maggiorato
    Lipo 11.1 1100mc 12c
    Carica Lipo
    Grip troy style
    (e il calcio è magpul originale).

Con le 11.1 gira molto bene e veloce, ha un'ottima raffica ed una discreta precisione.
    Il gommino hop up lavora bene, ma per mio scrupolo l'ho sostituito con un Marui (con cui mi ci trovo da dio). Il bolt catch è funzionante anche se un paio di volte mi si è inceppato e ho dovuto smontare e rimettere in sede la lamierina.

La regolazione dell'hop up, aihme, è sensibilissima. Girando la rotella arriverai ad un punto in cui, per un millesimo di giro in avanti, il gommino sarà troppo tirato, mentre 2mm indietro e l'hop up sarà regolato troppo poco! Comunque, una volta trovato il punto esatto non l'ho più toccato ed è perfetto!

La grip aveva un leggero gioco sul ris, e l'ho spessorata con dello scotch mentre per il resto non ci sono giochi o scricchiolii degni di nota!

Insomma, costa 400 pippi ma ne vale la pena

Questa pagina è stata trovata cercando:

m7a1

m7a1kingarms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.