Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Salve a tutti, mi presento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Salve a tutti, mi presento

Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni del comasco, sono una new-entry del softair, anche se ho sempre avuto passione per armi e mondo militare.
    Ho partecipato ad alcune attività in ambito "militare" come per esempio l'evento training-day per le scuole della regione Lombardia, vincendo l'evento nel 2008 nella finale di Brescia (magari qualche folgore presente se lo ricorda ).
    Il mio asg è un minimi parà della a&k, so che è sconsigliato per iniziare ma era il mio sogno e seguendo la guida di "Larkin il pazzo" qui su Sam sono già a buon punto con l'ottimizzazione.
    Leggendo il forum ho scoperto che nella mia zona sono presenti parecchie associazioni e spero di entrare presto a far parte di una di esse.
    Non ho richieste particolari per aiuti quindi ringrazio per la possibilità di scrivere su un forum italiano dedicato al softair e ancora saluti a tutti

PS: spero Berserk faccia un bel commento, quello con l'immagine della punteggiatura era da rotolarsi!!!

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

benvenuto!

beh, se sei al punto di invocare tu stesso berserk, non stai tanto bene... (scherzo, tranquillo!)

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione!

https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gali Visualizza il messaggio
    PS: spero Berserk faccia un bel commento, quello con l'immagine della punteggiatura era da rotolarsi!!!
    BWAHAHAHAAHH!!!!!ammetto che non mi era mai capitato di essere evocato da un novizio!!!

ti sei guadagnato il tuo primo carico di REPUTAZIONE+!!!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Benvenuto Gali.
    Complimenti per essere riuscito a diventare simpatico a Berserk solo a pelle.
    Se sei di Brescia (scusa ma da cellulsre non vedo la citta d'origine) sappi che ci sono un Po di club interessanti tra cui il nostro che di persone che dimostrano d'avere la testa come fai tu ha bisogno.
    Buona navigazione

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti dei benvenuto!
    @Berserk: temevo questo momento, grazie per la rep, non so se sentirmi più onorato o fortunato! toglimi una curiosità, come ci si difende da un m72 user sul campo di battaglia??
    @Hope: grazie per l'offerta, ma come ho scritto sono della zona di Como, altrimenti detto comasco

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gali
    Grazie a tutti dei benvenuto!
    @Berserk: temevo questo momento, grazie per la rep, non so se sentirmi più onorato o fortunato! toglimi una curiosità, come ci si difende da un m72 user sul campo di battaglia??
    @Hope: grazie per l'offerta, ma come ho scritto sono della zona di Como, altrimenti detto comasco
    Si, pensavo che avendo fatto poi lo stage militare a brescia ora risiedessi li

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gali Visualizza il messaggio
    toglimi una curiosità, come ci si difende da un m72 user sul campo di battaglia??
    stando dalla parte del grilletto!!!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Benvenuto su Sam

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ciao e benvenuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.