Originariamente inviata da
Hyppo
Ciao ragazzi, era da tanto tempo che non scrivevo qua, causa lavoro..... ora so che a molti non interessa, ma visto che molti mi conoscono e mi mandano pm per chiedermi dove son finito ecc, ecco che scrivo anche qua...
ho diciamo abbandonato il softair, non per sempre, chissà, magari riprendero.... non ora sicuramente... si vedra.... ma ora come ora, tra lavoro, vita privata e famiglia non riesco proprio più a continuare.....
spero vivamente di rivedere qualche brutta faccia prima o poi, magari qualche giro in qualche evento tipo abm ecc lo verrò a fare, giusto per staccare 2 giorni, chissà..... intanto ringrazzio molto sam, tutti quelli che ho conosciuto anche nei campi di gioco, come tex, scharker, murdok, popo, wall, wotan... e molti che ora non ricordo.... e grazie anche a tutti gli altri che purtroppo non ho mai conosciuto di persona.... magari ci conosceremo prima o poi, in qualche fiera.. si vedra...
beh, non so che altro scrivere....
PS: non preocupatevi, sam lo guarderò comunque, piu raramente, ma lo guardero.. quindi scrivete pure..