Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: ghillia erba finta + juta+ altro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito ghillia erba finta + juta+ altro

salve so già che mi darete del bm o del c******ne ma e ga un pò che sto lavorando e pensando su come fare la ghillia perfetta per me...io vado dal negozietto cinese e la vendono una pianta finta fatta a specie di rampicante di un verdino chiaro...io ho pensato ...se mi prendessi un pò di quelli gli vernicio a seconda del terreno dove gioco ed ecc....(il costo e di 2 euro al pezzo... con 5 pezzi ti ti fai una ghillie e copri anche il fucile) posso creare anche delle varie combinazioni...in più ci aggiungo una piccola base i juta ...avrei teoricamente la ghillia perfetta...appena riesco posto alcune immagini...vorrei sapere alcuni pareri

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianrtr Visualizza il messaggio
    salve so già che mi darete del bm o del c******ne ma e ga un pò che sto lavorando e pensando su come fare la ghillia perfetta per me...io vado dal negozietto cinese e la vendono una pianta finta fatta a specie di rampicante di un verdino chiaro...io ho pensato ...se mi prendessi un pò di quelli gli vernicio a seconda del terreno dove gioco ed ecc....(il costo e di 2 euro al pezzo... con 5 pezzi ti ti fai una ghillie e copri anche il fucile) posso creare anche delle varie combinazioni...in più ci aggiungo una piccola base i juta ...avrei teoricamente la ghillia perfetta...appena riesco posto alcune immagini...vorrei sapere alcuni pareri
    Boh...posta le foto e vediamo
    Alla fine deve fare il suo lavoro... se lo fa, bene

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

speriamo..domani dopo domani sarà a buon punto...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Solitamente quelle cose sono poco realistiche e molto plasticose, comunque metti qualche foto così ci rendiamo conto di quello di cui stai parlando.

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Solitamente quelle cose sono poco realistiche e molto plasticose, comunque metti qualche foto così ci rendiamo conto di quello di cui stai parlando.
    quoto.. io sconsiglierei piante e cose finte plasticose, al massimo se vuoi dargli l'effetto fogliare t consiglio di utilizzare sfilacci in tessuto mimetico.

buran
    Visitatore

Predefinito

più che per il colore o la plasticosità,se la vernici più o meno camuffi,il problema sarebbe per la forma delle foglie,se la pianta finta è a forma di edera e nel bosco ne trovi poca,almeno dove ho giocato io,rischi di avere il risultato contrario,cioè gli avversari ti individueranno facilmente.

Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Sono curiosissimo di vedere il risultato, perche in fin dei conti non ne ho mai vista una realizzata con quel tipo di materiali. Dicono di farla con la juta ecc e tutti la fanno in quel modo senza provare altro o escludendo a priori cio che è diverso perche in teoria dovrebbe o non dovrebbe... Facci vedere presto cosa hai sviluppato CIAOOOO

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lumacos Visualizza il messaggio
    Sono curiosissimo di vedere il risultato, perche in fin dei conti non ne ho mai vista una realizzata con quel tipo di materiali. Dicono di farla con la juta ecc e tutti la fanno in quel modo senza provare altro o escludendo a priori cio che è diverso perche in teoria dovrebbe o non dovrebbe... Facci vedere presto cosa hai sviluppato CIAOOOO
    io l'ho vista...con tanto di edera rossa...al Marksman 2007....semplicemente schifosa!...lo vedevamo da 100mt di distanza.

buran
    Visitatore

Predefinito

lumacos,in molti hanno provato a fare una ghille con le piante finte....e tutti hanno fallito,se le piante finte fossero buone non credi che tutte le sf le utilizzerebbero???

Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    lumacos,in molti hanno provato a fare una ghille con le piante finte....e tutti hanno fallito,se le piante finte fossero buone non credi che tutte le sf le utilizzerebbero???
    Magari lui riesce a sistemarle in modo perfetto con qualche accorgimento che a quei molti puo essere sfuggito...Poi ha detto che non utilizzerà solo le piane finte, e ripeto che non ne ho mai vista una, tu si? Se ne hai una tu postala cosi mi rendo conto di cio che puo essere.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.