Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: ghillia erba finta + juta+ altro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

utilizzare vegetazione finta per una ghillie è la cosa piu sbagliata da fare, se vuoi utilizzare della vegetazione prendi quella naturale della zona in cui ti stai aggirando, e non esagerare mai perche daresti nell' occhio; piuttosto compra dei bei pezzoni di stoffa di cotone con dei colori pastelli spenti tipo verde oliva chiaro marroncino o corda, li tagli a striscie lunghe 30 40 cm e larghe tra i 3 e i 5 cm e li stropicci tutti quanti, li allacci tipo tanti fiocchi su tutta la ghillie cercando di non fare zone con la tinta troppo unita, poi aggiungi della juta qua e la, sia con il colore naturale sia impregnata con del caffè, io lho applicata spesso al di sotto di suddette strisce di stoffa per dargli un po di volume e mi è venuto un effetto strepitoso.

l 'importante è usare colori opachi e spenti.
    Ultima modifica di kead; 23/09/2011 a 19:41

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

io per la mia ho fatto tutta la base con juta naturale per la grandissima parte, poi, in quantità decisamente minore, juta colorata con verde marcio e marrone. infine ho messo qualche tocco di rafia ogni tanto. poi ovviamente come ben detto da ZERO-1976 è importante portare del nateriale per attaccarre la vegetazione locale (decisamete il miglior mimetismo possibile). per fare questo io uso del filo da pesca e della colla spray, quella usata per i modellini!

buran
    Visitatore

Predefinito

Rico j,domenica abbiamo giocato assieme al campo del primo,ma chi sei???

Club
    DRAGONFLY

Predefinito

ma come man!!!!sono Rome, lo spotter di nico, ce la fai??
    abbimao giocato insieme anche da noi e al carabelli agli inizi!!!!!

buran
    Visitatore

Predefinito

E che ne so che usi sto nickname!!! hahahaha
    comunque prova ad usare degli elastici già attaccati alla base della ghille per attaccarci la vegetazione,o semplicemente incastrala nella rete.

Club
    DRAGONFLY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    E che ne so che usi sto nickname!!! hahahaha
    ahahah grande man!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.