Salve a tutti!
Ho cercato qualcosa a riguardo ma nessuno sembra aver ancora avuto una pazza idea come la mia....!
Andando subito al sodo: secondo voi è possibile applicare lo stesso principio utilizzato sui cilindri delle asg elettriche corte (vedi Stubby & co.), snche sul VSR G-Spec?
(o qualsiasi versione a canna "corta" - 340 mm)
Ovvero praticare un foro a 3/4 del cilidro, per far sì che la poca pressione iniziale del pistone (dovuta alla fase di accelerazione), non faccia "sbloccare" il pallino dal gommino dell'hop-up; forando il cilindro, invece, si potrebbe contare sulla maggiore pressione che il pistone imprime quando la molla è circa a metà corsa, e quindi su uno "sbloccaggio" ritardato del pallino e con una maggiore esplosività..
Credete sia possibile?
L'unico inconveniente sta nel fatto che il cilindro del vsr è scoperto sul lato destro superiore, e se forato in quel punto, permette l'accesso a polvere e quant'altro..
La soluzione potrebbe essere forarlo a sinistra e verso il basso, o direttamente nella parte inferiore, al centro, semplicemente allungando la fessura del cilindro stesso...
Grazie in anticipo a tutti!