Mettendo questo post speravo di ricevere qualche consiglio concreto da persone che, possibilmente, avessero provato entrambi i fucili, sentito parlare dei due, letto in giro (per leggere so leggere anche io, ma non conoscendo alcune cose tecniche, speravo di poter ricevere consigli in un linguaggio un pò più niubbo. In termini pratici, per intenderci).
Non mi pare di aver chiesto "come posso fare per trovarmi bene con un fucile pesante come quello?". Quando ho letto la prima risposta, sono rimasto così ---> o..o
Inoltre se dovete scrivere per mettere in piazza moralismi non richiesti, gentilmente, astenetevi (considerando che i fucili sono diventati effettivamente illegali oltre il joule da luglio, sempre che i nostri cari politici si siano decisi ad andare alla Camera e votare, cosa di cui posso dubitare. Non sono informato a riguardo, lo ammetto). Se dovete fare i saputelli con una persona che giÃ* nelle premesse si definisce un niubbo, astenetevi.
Quello che chiedevo erano consigli dai quali, forse, avrei potuto imparare.
Riproviamo.
MI SONO INFORMATO e per farlo rientrare nel joule, per quanto sia fuori di poco, devo spendere dei soldini. Nella mia testa ho pensato che invece di spendere quei soldini, potrei dare via il fucile, ricavare qualcosa e spendere gli stessi soldini per prendere qualcosa di più conforme alla mia struttura fisica. Che piaccia o meno, ho deciso di fare così.
La domanda è: Cosa comporta passare dallo scarL Dboys all'M4 GR16 WASP? Cosa perdo e cosa guadagno?
Grazie.