Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115

Discussione: MARUI HC G3 High Cycle

  1. #111
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    comunque gli high cycle marui di serie fanno 24bb con una normalissima batteria nihi sa 8.4. o con una lipo 7.4.
    e di norma montano boccole piene da 7mm
    da 8 non ne ho mai visti.

    ------ Post aggiornato ------

    il pistone ha la cremagliera corta da 13 denti e solo la g&p fa un pistone cosi (per quello che ricordo)

    la terna e' una 13:1
    ma col settoriale a corsa corta con solo 13 denti.
    e la molla e morbisdissima tipo una 70.

    l'eg3000 non e' un vero e prorpio motore high speed

    sta di fatto che con la meccanica sopracitata e la molla morbida , appunto fa 24bb con una banalissima batteria 8.4

    nel momento esatto in cui ci metti una molla piu' dura scende il roof.
    ma anche il pistone si affatica parecchio. e per quanto ottimo e pur sempre un pistone con solo 1 dente di metallo.

  2. #112
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    confermo ho un HC MP5 e le boccole sono 8mm piene…….magari è una nuova serie e hanno upgradato la meccanica!…...

    per il discorso EG30000, è un motore piu veloce circa il 15% rispetto al EG1000. la coppia è data dalla velocità.
    nulla di epocale.!!!!

  3. #113
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    comunque gli high cycle marui di serie fanno 24bb con una normalissima batteria nihi sa 8.4. o con una lipo 7.4.
    e di norma montano boccole piene da 7mm
    da 8 non ne ho mai visti.

    il pistone ha la cremagliera corta da 13 denti e solo la g&p fa un pistone cosi (per quello che ricordo)

    la terna e' una 13:1
    ma col settoriale a corsa corta con solo 13 denti.
    e la molla e morbisdissima tipo una 70.
    ------ Post aggiornato ------



    l'eg3000 non e' un vero e prorpio motore high speed

    sta di fatto che con la meccanica sopracitata e la molla morbida , appunto fa 24bb con una banalissima batteria 8.4

    nel momento esatto in cui ci metti una molla piu' dura scende il roof.
    ma anche il pistone si affatica parecchio. e per quanto ottimo e pur sempre un pistone con solo 1 dente di metallo.
    anche perchè se metti un pistone con denti in metallo gli ingranaggi li pialli e ricordo che il pistone marui è un signor pistone anche se non sembra,sti ingegneri marui saranno piccoli e secchi con l'occhi a mandorla ma ci capiscono

  4. #114
    Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Salve ragazzi rispolvero un po' la discussione,ho da pochissimo comprato un Marui mp5a4 HC,oggi per puro caso ho cronografato e ho notato che mi fa con bb 0.25 0,67j (sempre costanti) con un Rof intorno ai 23 bb/s con lipo 7,4 aumenta a 27 bb/s con 9,9 life(che non uso per paura di stressare troppo la meccanica),la mia domanda è questa: Non essendo un super meccanico potrei aumentare la potenza senza rischiare troppo?,anche perchè a me il rof va benissimo così, l'unico dubbio è il cambio molla basterà?e che molla mettere?le molla etabeta non credo si trovino piu in giro se dovessi sbagliarmi potreste indicarmi dove comprarle?vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte/consigli,vi auguro una buona serata.

  5. #115
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    dovresti in primis aprire il gear box e controllare la tenuta del gruppo aria, successivamente potresti aggiungere qualche spessore o in alternativa montare una sp90 . se non vuoi mettere mano agli ingranaggi è meglio non esagerare sui Marui, hanno un loro equilibrio che è meglio non stravolgere

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

https:www.softairmania.itthreads201481-MARUI-HC-G3-High-Cycle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.