Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115

Discussione: MARUI HC G3 High Cycle

  1. #71
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxgiac Visualizza il messaggio
    scusatemi... quindi la mia lipo 7.4 20C non fa danni??
    è quasi la stess osa di metterci una 8,4 mini consigliata dalla marui...
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #72
    Spina L'avatar di maxgiac
    Club
    ACPP - Marsala
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie gotrex... non ho buttato 22€

  3. #73
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    per le batterie e il discorso dei C ricordatevi sempre di leggere la mia guida...

  4. #74
    Spina L'avatar di maxgiac
    Club
    ACPP - Marsala
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Gotrex mi passeresti gentilmente il link della tua guida? grazie mille!

  5. #75
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

  6. #76
    Spina L'avatar di maxgiac
    Club
    ACPP - Marsala
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    meni dengs

  7. #77
    Spina L'avatar di Djherz
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    254

    Predefinito

    piuttosto Gotrek tu hai avuto riscontri riguardo le LiFe?? CHe mi sai dire su di esse? Le hai provate? Che prestazioni ti hanno dato?

  8. #78
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    io ho una li-fe 9,9 a bastoncino della flame(firefox) 1200mAh 15c di quelle da tubo del bushmaster tanto per capirci, le uso con uno ZM LR300 di serie sono , alla prova di carica del caricabatterie robbe hanno faatto segnare una capacita' di 705mAh, dal punto di vista del ROF sono una via i mezzo tra una 8,4 e una 9,6 mini di quelle buone(almeno ad orecchio no ho ancora misurato)...pertanto a mio avviso delle buone 9,6 ni-mh sono piu' indicate salvo applicazioni particolari dove si necessite per forza di compattezza, leggerezza e carica veloce.

  9. #79
    Spina L'avatar di daigo1986
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Dopo varie partite ed almeno 4000 pallini sparati, ho riaperto il G3 Modificato. Tutto meravigliosamente apposto!!! Non esiste alcun segno di usura extra da quando lo chiusi dopo averlo modificato! Il fucile è perfetto! Si era assestato dai 0,99J a 0,94J. L'ho riaperto per controllare e tanto per gli ho aggiunto anche uno spessorino, riportandolo a 0,97J circa.

    Mod riuscita!

    Ma può anche essere una mia fortuna... abbiamo tentato di fare la stessa cosa con un MP5 HC Marui di 3 anni circa (primissimo periodo in cui uscirono gli HC). non sappiamo bene com'è stato usato (tipo sgrillettate veloci o cose così), fatto stà che si è mangiato un dente del centrale Boh, non saprei dire... Il mio è perfetto e l'ho usato bene :/ Fate Voi, sono i Vs. fucili quelli che vorrete modificare.

    Se decidete di modificare, avete la mia approvazione ed il mio fucile testimonia. Poi... sono fucili: se si debbono rompere si rompono. Anche se sn di marca (in percentuale minore, ma può accadere) :P
    Ultima modifica di daigo1986; 15/03/2012 a 02:18

  10. #80
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    gli HC non sono usciti nemmeno da 3 anni, se nn ricordo male furono annunciati a ottobre 2009 w arrivarono in Italia 6 mesi + tardi.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

https:www.softairmania.itthreads201481-MARUI-HC-G3-High-Cycle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.