Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 115

Discussione: MARUI HC G3 High Cycle

  1. #41
    Bandito dal forum
    Club
    Thunderbird Parma
    Età
    32
    Iscritto il
    09 May 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non penso che sia errata, semplicemente non trovo un asta uguale a questa... Quelle in vendita sui siti di softair per MP5 sono diverse... O sono io completamente fatto? o.O ... A questo punto io non so piu' nemmeno quello che dico....

  2. #42
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quella originale ha la pinna fatta in maniera diversa ma una qualunque asta per mp5 penso funzioni senza problemi anche perche non vedo sostanziali differenze oltre al fatto che i gearbox e qtutti i componenti sono compatibili con tutti gli altri gear...

  3. #43
    Bandito dal forum
    Club
    Thunderbird Parma
    Età
    32
    Iscritto il
    09 May 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ti ringrazio per la delucidazione!!! Adesso intanto ho riparato l'asta con della colla super potente, giusto per vedere/sentire se e' solo l'asta il problema... nella speranza che per almeno un colpo, duri xD... Vi faro' sapere non appena avro' sostituito l'asta con una nuova.

  4. #44
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Bella rece, a mio0 parere, come detto anche nei mesi passati, gradisco la line HC Marui(e di solito son molto critico col loro modo di fare), la strategia della casa giapponese si sta differenziando, produce SRE in metallo per i fanatici del milsim e del"realismo" in genre e HC per i fanatici del combat e delle prestazioni che sacrificano volentieri realismo per prestazioni e peso, in squadra abbiamo un HC(M4) che spara da mesi senza problemi di sorta e con la precisione tipica dei Marui.
    Personalmente penso che sia la soluzione idonea a chi voglia un gingillo HS senza essere pratico con la meccanica, oppure a chi è un meccanico mediocre(come me) e non in grado di andare oltre le operazioni di routine...
    Per coome la vedo io per rendere perfetto questo fucile data la potenza di uscita non eccelsa e la raffica che alcuni dicono non esagerata basterebbe fare un operazione di alleggerimento del pistone(senza esagerare) come riportano diverse guide sul forum, in questo modo si raggiungerebbero tranquillamente i 27-28 bb/sec e i 93-94 m/s senza stressare la meccanica e mantenedo comunque una lunghissima vita del pistone, il tutto in un tempo relativamente breve e senza essere dei meccanici provetti.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  5. #45
    Spina L'avatar di Djherz
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MatteoettaM Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la delucidazione!!! Adesso intanto ho riparato l'asta con della colla super potente, giusto per vedere/sentire se e' solo l'asta il problema... nella speranza che per almeno un colpo, duri xD... Vi faro' sapere non appena avro' sostituito l'asta con una nuova.
    MAtteo a me è successo proprio los tesso problema.. e non devi temere basta metter euna normalissima astina spingipallino per gear v2 possibilmente versione high speed in modo da seguire il pistone con l'aggancio dimezzato in corsa e permette un più rapido ritorno dello spingipallino. Io personalmente ti consiglio o un astina spingipallino Modify (la versione in policarbonato rossa con le scanalature per alleggerire la superficie di attrito) oppure una classic army (quella bianca che montano gli m4 e i g3 con meccanica hs), eventualmente dovrebbe accoppiare perfettamente anche la SHS di importazione (direttamente da hong Kong) che fa prodotti molto molto simili ai pezzi di ricambio marui per sopmod e HC. In ogni caso funzionerà tutto perfetto a patto che tu non tocchi ne spessoraggio ne molla... cioè rimonta tutto identico a come lo hai trovato e stai certo che ti spara per un eternità.

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Bella rece, a mio0 parere, come detto anche nei mesi passati, gradisco la line HC Marui(e di solito son molto critico col loro modo di fare), la strategia della casa giapponese si sta differenziando, produce SRE in metallo per i fanatici del milsim e del"realismo" in genre e HC per i fanatici del combat e delle prestazioni che sacrificano volentieri realismo per prestazioni e peso, in squadra abbiamo un HC(M4) che spara da mesi senza problemi di sorta e con la precisione tipica dei Marui.
    Personalmente penso che sia la soluzione idonea a chi voglia un gingillo HS senza essere pratico con la meccanica, oppure a chi è un meccanico mediocre(come me) e non in grado di andare oltre le operazioni di routine...
    Per coome la vedo io per rendere perfetto questo fucile data la potenza di uscita non eccelsa e la raffica che alcuni dicono non esagerata basterebbe fare un operazione di alleggerimento del pistone(senza esagerare) come riportano diverse guide sul forum, in questo modo si raggiungerebbero tranquillamente i 27-28 bb/sec e i 93-94 m/s senza stressare la meccanica e mantenedo comunque una lunghissima vita del pistone, il tutto in un tempo relativamente breve e senza essere dei meccanici provetti.
    Se vuoi fare 28-29 bb con gli HC basta mettergli una 9,6 senza troppi fronzoli tipo una 1400ma o 1500ma e vedi come sfrullacchia.. COnosco un ragazzo che ha proprio l'm4 HC e ci usa una etang power 9,6 da 1600 ma e al cronografo con molla nuova appena sconfezionato gli faceva 28 bb spaccati... ora che si è allentata un pò mi sa che sfiora i 30.

  6. #46
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    con gli HC Marui la 9,6 è un interrogativo, non per il riaggancio in corsa data la meccanica, ma per gli ingranaggi che sono ancora "morbidi" le elaborazion i sui marui vano fatte "morbide" e dato che l pistone marui è una roccia e puo' permetrsi di essere alleggerito(con molle fino a sp90-100) a mio avviso conviene....

  7. #47
    Spina L'avatar di Djherz
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    con gli HC Marui la 9,6 è un interrogativo, non per il riaggancio in corsa data la meccanica, ma per gli ingranaggi che sono ancora "morbidi" le elaborazion i sui marui vano fatte "morbide" e dato che l pistone marui è una roccia e puo' permetrsi di essere alleggerito(con molle fino a sp90-100) a mio avviso conviene....
    Hai ragione ma è anche vero che alla fine quando con una 8,4 fai 25 bb al sec se arrivi a 28-29 cosa vuoi che ti cambi nella vita?? perchè rischiare l'affidabilità della meccanica? Io nel mio non vado oltre la 8,4 o la 7,2 15c e sono stracontento così.

  8. #48
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    bhe se si alleggerisce il pistone nopn si rischia praticamente nulla e guadagni bb/s e m/s a costo 0 pertanto puo' valerne la pena..se poi non ti va di aprire il fucile a priori è un altro paio di maniche.

  9. #49
    Spina L'avatar di Djherz
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    bhe se si alleggerisce il pistone nopn si rischia praticamente nulla e guadagni bb/s e m/s a costo 0 pertanto puo' valerne la pena..se poi non ti va di aprire il fucile a priori è un altro paio di maniche.
    e come lo alleggerisci sono curioso? Dremel? pratichi fori lungo il corpo o vere e proprie feritoie come i pistoni in alluminio con feritoie di alleggerimento?

  10. #50
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Esattamente, fori lungo il corpo e poi si smussano le guide laterarali http://www.softairmania.it/threads/1...stone-COMPLETA ovviamente ovvhio a non fare assurde esagerazioni.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

https:www.softairmania.itthreads201481-MARUI-HC-G3-High-Cycle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.