Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 115

Discussione: MARUI HC G3 High Cycle

  1. #31
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Un mio compagno di squadra ha un m733 di 6 anni usato regolarmente ogni domenica, mai nessuna modifica, potenza ridicola di 0.61joule con bb da 0.20 diametro 5.95mm, mettendolo a fianco delle altre asg del club la gittata è praticamente la stessa!
    Magari il "touch" a 30 metri sarà minore, ma 6 anni di attività sono meravigliosi!

    La Marui è "eterna" affidabilità!
    Ultima modifica di Tez; 28/09/2011 a 12:23

  2. #32
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Beh non ci credo che in 6 anni non lo hai mai aperto per qualche parte meccanica rotta...qui ho letto l'asta spingipallino tranciata alla 4a giocata

  3. #33
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Coi marui capita spesso che reggano senza problemi per 5, 6, 7 anni senza essere aperti (diversi esempi in club): basta usare Lipo 7.4V o NiMh 8.4V.

    Poi la sfiga è sfiga

    Ahab

  4. #34
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    beh anch'io ho sentito dire di marui funzionanti e mai aperti da 10 anni,bisogna vedere dopo 10 anni come sparano,io onestamente una volta all'anno preferisco aprire i miei fucili,ringrassare e pulire il tutto per evitare rotture in gioco...onestamente ormai ci sono fucili nettamente superiori ai marui ma ognuno ha la propria esperienza e ne trae le proprie conlcusioni

  5. #35
    Spina L'avatar di Djherz
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Ghost su certe cose sono daccordo ma dipende cosa tu intendi per superiore... se per te un fucile è superiore perchè regge una lipo tosta o una 9,6 3300 beh non mi trovi daccordo perchè significa che neccessita di troppa potenza per girare come un HC che ha uno spessoraggio a regola d'arte. Oppure se per te superiore è avere i gusci magpull in magnesio in questo caso è gusto estetico ma a livello funzionale cambia poco.. francamente come ha scritto Ahab sono stato uno su 20.000 sfigato ad avere una rottura... tutti i marui che conosco (se usati sempre con batterie docili e senza mai smanettarli) non hanno mai necessitato di manutenzione nemmeno dopo 9 anni e mezzo!!! Per me questo è essere sopra tutto.. l'affidabilità contro un piccolo calo di prestazioni non ha eguali. Poi sono gusti come dicevi tu

  6. #36
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Djherz Visualizza il messaggio
    Ghost su certe cose sono daccordo ma dipende cosa tu intendi per superiore... se per te un fucile è superiore perchè regge una lipo tosta o una 9,6 3300 beh non mi trovi daccordo perchè significa che neccessita di troppa potenza per girare come un HC che ha uno spessoraggio a regola d'arte. Oppure se per te superiore è avere i gusci magpull in magnesio in questo caso è gusto estetico ma a livello funzionale cambia poco.. francamente come ha scritto Ahab sono stato uno su 20.000 sfigato ad avere una rottura... tutti i marui che conosco (se usati sempre con batterie docili e senza mai smanettarli) non hanno mai necessitato di manutenzione nemmeno dopo 9 anni e mezzo!!! Per me questo è essere sopra tutto.. l'affidabilità contro un piccolo calo di prestazioni non ha eguali. Poi sono gusti come dicevi tu
    Si ne ho sentito parlare anch'io,però la potenza è bassa in tutti i marui, e a stento coprono i 30 metri,visti provati e avuti sotto le mani per sistemarli

  7. #37
    Bandito dal forum
    Club
    Thunderbird Parma
    Età
    32
    Iscritto il
    09 May 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei rivolgermi ai meccanici che hanno aperto questa replica e fatto questa recensione, peraltro veramente ben fatta !!! Io ho acquistato da un privato un MP5 HC Marui l'altro ieri, "come nuovo", dice lui... Il punto e' che mi e' capitata la stessa identica disavventura!!! L'asta e' andata, il punto e' che si tratta di un'asta diversa dalle solite che si trovano in un GB V2. Questa e' allungata e bombata... Non so se si veda bene... Ma e' "arrotondata" li dove si e' spezzata. Curva...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   379955_2624636142839_1463333890_32797194_812307380_n.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   43.2 KB 
ID: 115277

    La mia domanda e' la seguente... Posso rimpiazzarla in modo sicuro con una normale? Perche' questa mi pare veramente differente da tutte le altre.... E sul mercato non e' disponibile... Dover buttar via 300 euro di fucile cosi'... Mi sparerei ... Grazie in anticipo a chi mi rispondera'!!!

  8. #38
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non vedo niente di strano, evidenzia area che magari non ho capito io...

  9. #39
    Bandito dal forum
    Club
    Thunderbird Parma
    Età
    32
    Iscritto il
    09 May 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0516.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   38.6 KB 
ID: 115407Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0517.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   40.0 KB 
ID: 115409Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0518.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   50.5 KB 
ID: 115412

    Ecco delle foto in alta risoluzione. Ho incollato con dell'attack la parte rotta, per fare delle foto quantomeno decenti. Ho pure misurato le dimensioni della paletta.Spero che adesso si veda piu' chiaramente come e' fatta quest'asta. Sarei lietissimo di esser smentito, ovvero che non e' vero e che puo' essere sostituita con una banalissima asta per MP5... il punto e' che, cosi' su due piedi, mi pare strano che degli ingegneri giapponesi abbiano progettato un'asta differente dalle altre esclusivamente per fare un torto a me ... Grazie comunque per le risposte!!! Non sono molto attivo nel forum, ma in realta' seguo quasi ogni recensione seria che pubblicate

  10. #40
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non capisco quale sia il tuo dubbio.
    cos'ha quest'asta che non ti convince?
    magari cerchia o evidenzia la parte che pensi sia errata cosi vediamo di dare una risposta mirata...

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

https:www.softairmania.itthreads201481-MARUI-HC-G3-High-Cycle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.