Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 115

Discussione: MARUI HC G3 High Cycle

  1. #11
    Spina L'avatar di Djherz
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    bell'attrezzo per le giocate domenicali ,per i tornei con i monofilari è praticamente inutile.
    Ottima recensione
    No guarda qua i monofilari secondo me sono follia... se li beve in 3-4 secondi di raffica... e poi con un caricatore da 500 marui che pesca da dio diventa praticamente superfluo il vantaggio del monofilare sulla raffica. Altrimenti sei costretto a fare piccole raffichette ma perdi il bello di avere un tosaerba in appena 2 kiletti di pistolone.

  2. #12
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Complimenti per la rece! rep+ per te! e anche per lo schioppo!

    Che voi sappiate la marui ha intenzione di distribuire anche i pezzi di ricambio della serie HC?

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Complimenti, bella foto e ottima recensione! Rep + meritata

    P.S. I maggiorati qui sono d'obbligo

  4. #14
    Spina L'avatar di Djherz
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Steel. Visualizza il messaggio
    Complimenti per la rece! rep+ per te! e anche per lo schioppo!

    Che voi sappiate la marui ha intenzione di distribuire anche i pezzi di ricambio della serie HC?
    Al momento che io sappia i ricambi non sono facili ma il vero problema può essere solo il conico ed il settoriale (che sono gli ingranaggi diversi rispetto i soliti gearbox) ed eventualmenteil pistone che forse nei mercati asiatici si trova. Per il momento in italia non ho trovato negozi forniti di ricambi ma ripeto apparte questi tre pezzi il resto è sostiuibile con qualsiasi normale pezzo di ricambio per gb versione 2. Il motorino ad esempio si trova abbastanza facilmente se uno dovesse bruciarlo. (cosa improbabile a meno di usare una lipo 30 c)

  5. #15
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    molto bella la rece, ottima replica..oggi ho preso l'm4 crw hc,e sono rimasto di stucco nel sentirlo cantare..non ce' niente da fare , MARUI e' formidabile.
    rep+ ...che te la sei meritata!

  6. #16
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Djherz Visualizza il messaggio
    Al momento che io sappia i ricambi non sono facili ma il vero problema può essere solo il conico ed il settoriale (che sono gli ingranaggi diversi rispetto i soliti gearbox) ed eventualmenteil pistone che forse nei mercati asiatici si trova. Per il momento in italia non ho trovato negozi forniti di ricambi ma ripeto apparte questi tre pezzi il resto è sostiuibile con qualsiasi normale pezzo di ricambio per gb versione 2. Il motorino ad esempio si trova abbastanza facilmente se uno dovesse bruciarlo. (cosa improbabile a meno di usare una lipo 30 c)
    Beh mi interessava proprio il motore! sarebbe bello avere quel motore sotto asg diverse!

  7. #17
    Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    io ho l'eg30000 con un fucile tutto TOT e devo dire che gira molto bene. Forse un pelo più del systema a to z.
    Ora al cronografo con una 11.1 segna 31 32 bb/s e ancora non da segni di cedimento!!

    (OT: il systema a to z l'ho bruciato in neanche un mese solo con delle prove..si è puntato è non è più ripartito..)

  8. #18
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    io ho l'eg30000 con un fucile tutto TOT e devo dire che gira molto bene. Forse un pelo più del systema a to z.
    Ora al cronografo con una 11.1 segna 31 32 bb/s e ancora non da segni di cedimento!!
    dove l'hai trovato il motore?

    OT:
    Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    (OT: il systema a to z l'ho bruciato in neanche un mese solo con delle prove..si è puntato è non è più ripartito..)
    sfava...

  9. #19
    Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Steel. Visualizza il messaggio
    dove l'hai trovato il motore?

    OT:


    sfava...
    per l'eg30000: non pensavo fosse tanto difficile da reperire..ce l'ha il mio negoziante di fiducia, e visto che avevamo appena scoperto il problema all'atoz (lasciamo stare questo tasto, 100€ di motore per buttarlo nel cestino ) allora ho messo il marui che aveva disponibile in negozio..e pensare che volevo aspettare per un turbo systema..va tanto bene questo motore??? sapevo che era un buon motore ma nella media insomma..

  10. #20
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Bella recenzione complimenti,ma non è che per caso la marui legge questo forum?? Ci credo che quel fucile sia così spinto già con una 8,4v, ha messo ingranaggi 13:1 (si vede dal centrale che ha molti più denti nella coroncina centrale) lo ha fatto a corsa corta (il pistone con pochissimi denti) ha messo una molla inferiore ad una 90, e un motorino high speed...
    sicuramente il gommino marui aiuterà nella gittata,ma tutti possiamo farci un high circle e spendere molto meno avendo parti meccaniche molto più performanti e durature...

    Comunque sia tornando alla recenzione rep+ in arrivo

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

https:www.softairmania.itthreads201481-MARUI-HC-G3-High-Cycle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.