messaggio modificato

messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 11:28
Mi hai fatto emozionare, complimenti!!!

bella discussione e belle parole!!!
sono argomenti come questi che voglio vedere in Arena!!!
rep+!!!
io però...se avrò un figlio...ci giocherò CONTRO!!!!
Bel topic veramente,mi hai fatto commuovere anche me
per adesso son senza figli, ho pero un cognato che ha 14 anni e devo dire che lo tratto come un figlio, é un "omino" in gamba e si sa comportare molto bene, quindi non trovo il motivo di tenerlo a guinzaglio.
Se facesse il BM sicuramente o starebbe a casa o lo terrei con me.
Fortunatamente é meglio di molti grandi.
Io gioco con mio padre e sono stato io ad iniziarlo a questo gioco,comunque,tra me e lui è un litigio unico,ci insultiamo continuamente,perchè in campo non è mio padre,poi appena si esce dal bosco tutto torna alla normalità.
perchè non senti come ci scanniamo!!! hahaha una volta ero in difesa di un capannone,e da bastardo ho sparato in una fessura da 15 metri e per sbaglio l'ho preso in pieno volto,sono scappato e mi ha seguito con un mano una scopa per tutto il campo,poi gli ho sparato dritto nelle chiappe,ma è accaduto tutto in modo scherzoso!!!
Non credo che ne avrò mai figli ma... ho un nipote (non diretto ovviamente) e un cugino che hanno entrambi 16 anni ed hanno iniato a muoversi in questo mondo grazie a me. Come se fossero figli...le prime volte che hanno giocato me ne sono un pò fregato delle tattiche ecc...badavo che vestissero bene le loro protezioni e che mai e poi mai le togliessero in gioco (credo che debba essere una nozione base da fare apprendere subito anche per un figlio), poi man mano che prendevano consapevolezza del gioco e del fatto che da ''kamikaze'' si va poco lontani allora abbiamo cambiato livello...ora vanno da soli...causa anche il fatto che io sono lontano da casa ora.
Non volevo imbrattare il tuo tread ma penso di non essere andato così out topic...