Ciao a tutti, stò per acquistare uno scar h della vfc, mi chiedevo se inserire una canna di precisione più lunga da coprire con silenziatore sia una scelta utile viste le prestazioni del fucile???
Grazie
Ciao a tutti, stò per acquistare uno scar h della vfc, mi chiedevo se inserire una canna di precisione più lunga da coprire con silenziatore sia una scelta utile viste le prestazioni del fucile???
Grazie
Stai continunado a postare nelle aree sbagliate...
ah ecco....ne ero sicuro!!!
---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:24 ----------
grazie!
Ora che siamo nell'area giusta rispondo alla tua domanda...le canne di precisione non fanno miracoli,tantomeno se si usa una cana più lunga.
Piuttosto è meglio curare l'efficenza del gruppo hop up(gommino e pressore) e del gruppo aria(per evitare fluttuazioni di potenza) e usare pallini di qualità,una canna di precisione può essere la ciliegina sulla torta.
Ma non è essenziale...francamente ne ho montate solo nel caso ci fossero problemi con la canna originale(deformata o mal lavorata).
Tempo fà ho letto una prova comparativa fra le canne di precisone ed i risultati erano addirittura contrastanti,spesso si aveva anche un peggioramento rispetto a quella originale(Marui..).
Venivano anche provate lunghezze diverse e quella più lunga quasi sempre non dava risultati migliori..anzi.
Il VFC di solito ha già delle canne più che decenti,dunque ti puoi risparmiare la spesa....ma nessuno ti vieta di fare l'esperimento...![]()
Risposta più che soddisfacente!!! GRAZIE 1000
se un giorno avrò soldi da buttare ci proverò e poi vi farò sapere!
grazie ancora.![]()