Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: SRC - SR47 ADV tactical

Spina
    Club
    HELL COMMANDO

Predefinito

Salve ragazzi ... salve andre.brother... scusate l'intrusione ma voevo dei consigli su come aggiustare un fucile uguale al tuo un SRC - SR47 ADV tactical comprato da Gm poco tempo fà usato poco e con un problema agli ingranaggi che fanno un bruttisimo rumore come se graffiano tra di loro ... ora cosa posso fare come hai risolto il preoblema ?? grazie a tutti... in attesa ....

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

citerei il film alien 4, dove il tipo grezzo e muscoloso dice a Ripley, la protagonista "risorta" tramite clonazione: "ehi Ripley, so che ti sei già imbattuta in questi mostri...dimmi, come hai risolto?" e lei risponde: ".....sono morta!"

detto questo........

[IMG=recec]https://img824.imageshack.us/img824/18/recec.jpg[/IMG]

Ho acquistato un SRC sr47 ADV Tactical, che da subito ha dimostrato di essere un fucile fatto davvero col culo, a partire dal calcio a stampella che mi è rimasto in mano ancora di prima di affrontare un game, seguito dal gearbox SRC, che presenta sicuramente dei difetti di fabbricazione dato che ho avuto problemi sia con il pistone che anche a fine corsa massima non si sganciava dal settoriale per un decimo di millimetri, e anche un problema insolito e cioè che a gearbox chiuso, provando a spingere indietro lo spingipallino, quest'ultimo rimane bloccato e non riesce a tornare in avanti, causando quindi uno sforzo di motore e batteria per far girare il tutto. Ho comunque provato ad usarlo in game con una meccanica "normal" e batteria poco spinta. Tutto bene, tranne quel fastidioso calcio a stampella che ha un gioco verticale di circa 1 cm, molto scomodo in fase di puntamento, dato che rende il fucile instabile. Ok, la mia decisione è stato fonderlo con il mio Marui beta spetsnaz!! ecco com'è composto ora il mio nuovo fucile!

Calcio fisso: Abs Marui
    Corpo central: Abs Marui
    Gruppo frontale con ris: Abs/metal SRC
    Cover + tacca di mira: SRC in metallo
    Otturatore: Marui
    Grip: Tactical SRC
    Maniglietta: abs SRC
    Spegnifiamma: M4

Gruppo hop up: Plastica trasparente D-boys
    Gommino hop up: SRC originale
    Canna: SRC 290mm - 6,04

Gearbox: Marui
    Motore: Element super high torque
    Ingranaggi: normal cuscinettati Royal
    Boccole: 6mm acciaio piene
    Molla: Modify p100
    Cilindro: Modify 3/4
    Asta spingipallino: Modify
    Spingipallino: originale SRC
    Testa pistone: Lonex cuscinettata antivuoto
    Testa cilindro: Lonex doppio o-ring
    Guidamolla: Lonex cuscinettato
    Impianto elettrico e gruppo grilletto: originali Marui
    Batteria: lipo e-power 7,4 v - 25 c

96 m/s
    15 bb/s

Spina
    Club
    HELL COMMANDO

Predefinito

ok andre..... mi puoi aiutare a risolvere il mo problema ?? come hai risolto il problema ingranaggi ?? Nel smontarlo hai trovato difficoltà io ho avuto gli stessi è identici problemi tuoi devo modificarlo come il tuo ?? scusami la se ti infastidisco ma sono insesperto su meccanica e robe varie se risci a darmi delle linee guida su come smontarlo e come sostituire i pezzi ti ringrazio tanto ..... grazie
    Ultima modifica di Strappo; 19/10/2011 a 21:06

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

l'ho scritto, io ho risolto cambiando il gearbox src con un marui che avevo sotto mano. tu risolvi sicuramente anche solo con questa sostituzione. io avevo anch il problema del calcio.

per quanto riguarda meccanica e smontaggio, qui su questo forum troverai innumerevoli discussioni. se vuoi una mano in più cerca sul tubo: disassembly ak47.o smontanggio ak47 softair, cose simili, vedrai che è molto semplice!

Ciao

Spina
    Club
    HELL COMMANDO

Predefinito

grazie grazie mille andre.... scusami grazie ancora ti faccio sapere ora siamo a lavoro per il mio fucile .....a presto ciao

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

torno ad esporvi un altro problema che mi ha dato indirettamente questo fucile...come scritto sopra, il nuovo fucile fuso col marui, monta il gearbox marui...e va che è una bellezza...ma il gearbox src, calcio a stampella src, corpo centrale e cover src, mi sono rimasti li smontati, così ho deciso di creare un'altro fucile metà e metà, arrivando ad avere uno spetsnaz col calcio a stampella!

BELLISSIMO! si ma non spara!

Problema: a gearbox chiuso, lo spingipallino se tirato indietro, non torna in avanti da solo, bisogna tirarlo con forza. provando a sparare, lo spingipallino va indietro e non torna più avanti, infatti a fucile montato con caricatore inserito, spari in raffica, gira tutto MA NON ESCONO PALLINI...

il problema persiste sia con aste diverse che cilindri diversi

soluzione: avevo pensato di comprare un gearbox nuovo voi che dite?

grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Regole di posting nel tech center
    dico di non imcrociare i 3d ed i problemi, grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR47-ADV

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.