Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: devo rifare il gearbox del mio g36c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affliato

Predefinito devo rifare il gearbox del mio g36c

ragazzi come da titolo volevo rifare il gearbox del mio g36c jb visto che sono riuscito ad incassare pochi ma sempre buoni soldini.
    da quanto so le repliche cinesi se le si aprono ci si prende male, poco ingrassati ,gruppo aria che solo dio sa come fanno a farlo così male e altri difetti
    volevo sapere secondo voi,quali erano i pezzi da sostituire in ordine di priorità e più o meno quanto costano e che marca o modello mi consigliate.
    secondo volevo chiedervi se i pallini della supreme secondo voi vanno bene per le canne di precisione.
    grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mmmh, hai le idee poco chiare: grasso, molla e spessori son da controllare/cambiare, così come il gruppo aria (da controllare e sistemare se non tiene con poca spesa) ma generalmente grossi problemi non danno.

Controllalo e se funziona non buttare soldi (a parte il gommino HopUp), se dovesse rompersi qualcosa sostituisci man mano ^^

Ahab

Club
    non affliato

Predefinito

vedendo com'è fatto dentro pensavo di cambiare alcune cose, comunque le modifiche che ho in mente sono queste
    1-manutenzione gearbox(grasso,spessori,molla)
    2-cambio hop up
    3-cambio boccole e controllo gruppo aria

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...iglio-per-g36c
    post numero #7

....

comunque, i gruppi aria non sempre sono così male....nel mio la tenuta era perfetta
    e le boccole lasciale stare a meno che non siano in plastica

Club
    non affliato

Predefinito

grazie a tutti,comunque volevo sapere anche qualcosa sui pallini, sapete dirmi qualcosa??'

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.