Salve sono Teseo fumatore incallito
(tutti insieme: Ciao Teseo)
scherzi a parte, il fumo è una droga, e questo lo sò, mi fà male, riduce il budget sempre ridotto per il softair, eppure ho problemi a smettere di fumare, vuoi per la gestualità, vuoi che serve a rompere il ghiaccio con le persone (suoceri), sto provando con le gomme, ma funzionano poco (nel senso che mi frega anche la gestualità), ho provato con le sigarette elettroniche (soldi buttati), insomma un vizio dannoso a cui vorrei dire di nò, ma mi manca la situazione (vivo in un periodo stressante) e una vera motivazione.
La mia storia di fumatore inizia in seconda media per approcciare le belle figliuole (un pacchetto da 10 mi durava un mese e più), poi ho smesso fino a 4 anni fà quando in comitiva fumavo pure io (chi sà perchè o cosa mi sia saltato in mente), poi da lì non ho più smesso anche se la quantità dipende dai periodi (quando lavoravo come bagnino era una pacchetto da 20 al giorno), e come detto prima, ora provo a smettere (sia per salute sia per economia), acquisterò questo libro e spero che mi possa aiutare