Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 180

Discussione: Smettere di fumare, si può!

  1. #71
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele n.b.s Visualizza il messaggio
    slave a tutti, devo fare i dovuti complimenti a ramcke per questa iniziativa che voglio appoggiare e condividere.
    ho 24 anni e la cosa più intelligente che ho fatto fino ad ora è stata quella di smettere di fumare, non ho avuto la fortuna di leggere il libro sopracitato, ma al contrario ho visto un documentario che penso rispecchi le parole del libro in quanto spiegava i vari motivi psichici e mentali per cui una persona tende a fumare e quanto sia inutile e dannoso il fumo.
    da allora non non ho pensato "ok oggi smetto e non tocco piu nemmeno una sigaretta" al contrario, ho fumato costantemente per qualche giorno ma le parole di quel documentario mi giravano per la testa continuamente e cosi ho smesso da punto in bianco, ma lo cosa più importante, ho capito che non ne ho bisogno e non mi rende piu tranquillo o mi aiuta nella vita il fumo, capendo questo ho smesso senza problemi e ripercussioni mentali o fisiche, tengo ancora il mio ultimo pacchetto con le ultime 9 sigarette dentro come ricordo.
    con ciò non voglio dire che per smettere bisogna per forza vedere film o leggere libri, ovvio c'è chi ha smesso da solo senza aiuti, ma vi posso assicurare che questi strumenti aiutano, e se si carpisce correttamente il messaggio che divulgano il risultato può essere solo positivo.
    io sono felice di dire "no grazie ho smesso" quando mi offrono una sigaretta, e la maggior parte della gente mi guarda stranita e mi dice "bravo" oppure "beato te".

    detto questo saluto tutti e vi dico che tutti noi possiamo riuscire in cio che vogliamo basta volerlo davvero.

    un'abbraccio daniele ex fumatore da 3 anni.
    Daniele hai centrato in pieno quello che vuole trasmettere il libro!!! Perchè se una cosa può essere più facile non dovremmo approfittarne? siamo forse masochisti?

  2. #72
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Il fumo non è solo "male"

    Il fumo serve all'uomo per riprodursi
    non è ne più ne meno,di un mucchio di piume colorate per un uccello,un palco ben ramificato per un cervo o un bel conto in banca.

    L'uomo non scordiamocelo ma è un animale,sia l'uomo che la donna più o meno istintivamente,compiano una serie di azioni,con l'unico scopo della procreazione,una sorta di rituale di accoppiamento
    e come per gli animali,non sempre basta sfoggiare la schiena più grossa,le piume più belle o il macchinone più costoso,per assicurarsi una bella femmina fertile
    loro come noi,per dimostrare di essere il maschio Alpha,sfidano la morte o mettano in atto scontri mortali con altri suoi simili

    allo stesso modo l'uomo,fuma,beve si droga e fa sport pericolosi.
    Ultima modifica di Grundig; 23/09/2011 a 20:16

  3. #73
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

    allo stesso modo l'uomo,fuma,beve si droga e fa sport pericolosi.
    Non per niente sono il NightRider....

  4. #74
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig
    Il fumo non è solo "male"

    Il fumo serve all'uomo per riprodursi
    non è ne più ne meno,di un mucchio di piume colorate per un uccello,un palco ben ramificato per un cervo o un bel conto in banca.

    L'uomo non scordiamocelo ma è un animale,sia l'uomo che la donna più o meno istintivamente,compiano una serie di azioni,con l'unico scopo della procreazione,una sorta di rituale di accoppiamento
    e come per gli animali,non sempre basta sfoggiare la schiena più grossa,le piume più belle o il macchinone più costoso,per assicurarsi una bella femmina fertile
    loro come noi,per dimostrare di essere il maschio Alpha,sfidano la morte o mettano in atto scontri mortali con altri suoi simili

    allo stesso modo l'uomo,fuma,beve si droga e fa sport pericolosi.
    Ti stimo fratello

  5. #75
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seal1 Visualizza il messaggio
    Mio Dio cosa devo leggere in questi post...spero proprio di aver letto "male" o che non sia realmente ciò che alcuni pensano.

    Il "fumatore felice", come ho letto poco sopra, è quello che fa una RX fatta perchè gli fa male la schiena, scopre delle opacità molto poco carine...e a quel punto maledirà di aver iniziato a fumare e felice non lo sarà più, nè lui, nè le persone gli sono attorno.

    Il fumo ogni anno determina la morte di migliaia di persone per neoplasie o per altre patologie correlate quali la BPCO ecc. e, per voler essere un pò cinici, queste patologie hanno un costo (intendo economico, oltre che "umano") veramente molto alto.

    Quindi, per cortesia, non utilizzate la parola "felice" per definire questo vizio, anche nel rispetto di coloro che felici non possono più esserlo.

    Trovo assurdo che nel 2011, uno Stato civile come l'Italia, possa permettere la vendita e lucrare sulla vendita di sostanze che vengono già dichiarate in partenza come nocive, tossiche, cancerogene ecc.
    Mi permetto di definirmi "felice", non perchè fumo, ma perchè non ho niente da imputare a esso!
    i danni causati me li sono procurati io e sapendo perfettamente a cosa sarei e sto andato incontro!
    mi permetto quindi di usare qualsivoglia termine per definire me stesso

  6. #76
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    io fumo da 5/6 anni dalle 5 alle 10 sigarette al giorno....è da 2 settimane che non fumo PUR avendo a casa ancora un pacchetto e premettendo che in slovenia le sigarette costano la metà; ma ogni volta che ho voglia di fumare lo scrivo sul cell, e dopo 20 volte metto da parte i soldi che avrei speso per le sigarette
    guardare quel barilotto riempirsi sempre di più mi fa venire il buon umore e mi aiuta a smettere di fumare!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  7. #77
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    Il fumo non è solo "male"

    Il fumo serve all'uomo per riprodursi
    non è ne più ne meno,di un mucchio di piume colorate per un uccello,un palco ben ramificato per un cervo o un bel conto in banca.

    L'uomo non scordiamocelo ma è un animale,sia l'uomo che la donna più o meno istintivamente,compiano una serie di azioni,con l'unico scopo della procreazione,una sorta di rituale di accoppiamento
    e come per gli animali,non sempre basta sfoggiare la schiena più grossa,le piume più belle o il macchinone più costoso,per assicurarsi una bella femmina fertile
    loro come noi,per dimostrare di essere il maschio Alpha,sfidano la morte o mettano in atto scontri mortali con altri suoi simili

    allo stesso modo l'uomo,fuma,beve si droga e fa sport pericolosi.
    Che "bella" immagine

  8. #78
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Assolutamente NON è vero.
    L' unico modo per smettere è la forza di volontà, quella è un' emerica cavolata per vendere.
    Mio padre 31 anni di fumo l' ho fatto smettere io senza alcun medicinale o altre cavolate. Per 2 mesi era andato fuori di testa, ora se facciamo una corsa insieme dura quei 15 min in più.

  9. #79
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrPopper90 Visualizza il messaggio
    Assolutamente NON è vero.
    L' unico modo per smettere è la forza di volontà, quella è un' emerica cavolata per vendere.
    Mio padre 31 anni di fumo l' ho fatto smettere io senza alcun medicinale o altre cavolate. Per 2 mesi era andato fuori di testa, ora se facciamo una corsa insieme dura quei 15 min in più.
    quindi quel libro l'hai letto e capisci perfettamente perche sei un fumatore

  10. #80
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrPopper90 Visualizza il messaggio
    Assolutamente NON è vero.
    L' unico modo per smettere è la forza di volontà, quella è un' emerica cavolata per vendere.
    Mio padre 31 anni di fumo l' ho fatto smettere io senza alcun medicinale o altre cavolate. Per 2 mesi era andato fuori di testa, ora se facciamo una corsa insieme dura quei 15 min in più.
    con la forza di volontà soffri per 2 mesi o pèiù (come hai scritto tu)
    io dopo avermi tolto il lavaggio del cervello che ti fanno le multinazionali del tabacco (è proprio lo scopo del libro questo) - ho aspettato 3/4 giorni che mi finisse l'effetto del desiderio della nicotina ed adesso sto da dio
    non mi serve fumare e non mi servirà!

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.