Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 180

Discussione: Smettere di fumare, si può!

  1. #101
    Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    libano, per smettere di fumare dei prima di tutto volerlo, il libro aiuta in maniera potente, ma da solo non serve a nulla.

    Quindi, leggilo solo quando sarai veramente deciso a smettere e vedrai che sarà di grande aiuto
    Hai ragione carissimo, forse in questo periodo di forte stress, tra lavoro e trasloco, sono proprio io che non voglio smettere. Fortunatamente sta arrivando un periodo più tranquillo per me, magari ci riesco!
    Ci spero veramente perchè sono davvero esausto delle sigarette!!!

  2. #102
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Non c'è mai un momento migliore o meno stressante per smettere.

    Anzi, ti dirò di più, se cerchi un momento tranquillo presto ne arriverà uno pessimo che sarà un ottima scusa per ricominciare; senza prendersi in giro, buttate le sigarette che avete (sempre che siate decisi a smettere) e inizate una nuova vita.

    Io ho smesso mentre ero in ferie, momento in cui tradizionalmente fumavo tanto e "di gusto": quando ho capito che di gustoso c'era altro ho buttato quella decina di camel light e non ci ho pensato più. Pochi giorni dopo è inizato un periodo durissimo di lavoro con stress bestiale, ho intrapreso una strada difficile per quel che riguarda il softair fatta di spese "folli" per la gestione di un campo. lavoro 8 ore in ospedale e 10 sul campo con motosega decespugliatore e falcetto; cemento e saldatrice, insomma se fossi fumatore fumerei 40m sihgarette al giorno e invece nulla, non fumo e mi sento forte come hulk, il fumo non mi manca proprio!!!

    E se devo essere onesto il merito è proprio di questo libretto che mi ha aperto la mente e resettato i parametri.

    Ho visto anche il video su youtube, ma credo che il libro permetta di riflettere meglio su ogni singolo passo atto a smontare i preconcetti e luoghi comuni del fumatore.

    Ripeto, i 10 euro spesi meglio in vita mia!

  3. #103
    Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Leggete cosa ci fanno questi BASTARDI:

    http://www.corriere.it/salute/sporte...eabf7820.shtml

  4. #104
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Leggete cosa ci fanno questi BASTARDI:

    http://www.corriere.it/salute/sporte...eabf7820.shtml
    Dai che tra poco dirai come noi ....CI FACEVANO
    Alla faccie loro e della Philip Morris (per chi non lo sa detiene i diritti di tutte le sigarette, leggete sui vari pacchetti, scrive sempre Philip Morris!)
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  5. #105
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Mia sorella fumava interi pacchetti al giorno. Una cosa incredibile, poi ha comprato la sigaretta elettronica che, come primo effetto positivo sopprimeva il costo delle sigarette, e grazie al dosaggio della nicotina mano mano abbandonava sia la sigaretta elettronica che quella normale... cosa che io in tutta sincerità non avrei mai detto. Per chi non la conoscesse la sigaretta elettronica è una replica di sigaretta di plastica con batteria interna che attiva un vaporizzatore a calore quando il fumatore aspira, il vaporizzatore vaporizza liquidi ( di varie fragranze ) che possiamo inserire noi in un feltrino, insieme , se vogliamo, al dosaggio di nicotina.

    Quindi chi ha estreme difficoltà consiglio di fare una prova...anche perchè con tutte quelle fragranze disponibili sono molto buone da fumare e la sigaretta non ha cosi eccessivi.

    Quello che consiglio di fare è prendere la sigaretta dalla cina dato il costo molto molto più basso, buttare le ricariche cinesi, e acquistarne di compatibili in farmacia.

  6. #106
    Doom_Zazzy
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Leggete cosa ci fanno questi BASTARDI:

    http://www.corriere.it/salute/sporte...eabf7820.shtml
    sapessi quante cose dell'industria di consumo sono radioattive ti spaventeresti sul serio!!!

  7. #107
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Ragazzi dopo due mesi ho riniziato a fumare, diciamo che mi prendo ancora qualche giorno poi ci do un taglio, il mio problema è la colazione.......

  8. #108
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    ci sarà sempre un problema che giustificherà il riprendere a fumare, ma come fanno i non fumatori a non iniziare? avranno mica una vita migliore di un fumatore?

    Doggy non prenderti in giro, quando si smette deve essere per sempre e non credere che ti priverai di qualcosa o che la tua vita sarà meno bella da non fumatore; le sigarette non migliorano la qualità della vita.

  9. #109
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Beh dai Ram, i fumatori non iniziano perchè magari hanno provato e non gli è piaciuto, un po' come può non piacere la Mortazza
    Per la vita migliore, probabilmente si, vivono meglio, tuttavia io non mi sento "inferiore" non mi sento "malato" o "brutto" come non mi sento migliore dei non fumatori, per me il fumo è un piacere detto sinceramente, un piacere che sono sicuro non faccia bene alla salute, ma rimane un piacere!
    Sono sicuro anche che non migliorino la vita, anche il caffè non la migliora eppure anche li giù a bombazza uno ogni due ore circa....sono piaceri/vizi di cui faccio fatica a liberarmi solo perche, ripeto, sono piacevoli

    Tuttavia la mia "lotta" contro il fumo è iniziata da poco, sono sicuro che l'avrò vinta, ho già provato i piaceri del non fumatore ( Ritornare a sentire i profumi O.O ) e mi hanno convinto a smettere definitivamente quindi non temete miei prodi,fassini,dipietri etc etc è la calma prima della battaglia finale

  10. #110
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    ho il libro ma non l'ho mai letto, arrivavo a fumare anche un pacchetto o più in base dai casini e dal lavoro... poi di punto in bianco ho deciso di smettere e al 30 giugno ho fatto 1 anno che non tocco una sigaretta, come ho fatto? Ho legato lo smettere di fumare con un evento alquanto forte che mi è successa proprio in quel giorno, quindi feci 2+2, se ho rischiato e ne sono uscito praticamente illeso, perché continuare a rischiare per altro? Non ho più toccato una sigaretta con tutto che mia madre fuma regolarmente anche in mia presenza.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.