Non so se aggregarmi anche io a questo "club", fumai la prima sigaretta in 2a media, fino alla 3 superiore arrivando in 3 superirore a finire un pacchetto da 20 in 3 giorni scarsi, quando prima mi durava un mese... e ad un certo punto mi sono detto, ma io sto qua a spendere soldi per rovinare la mia salute?? di punto in bianco ho smesso, da oggi al domani basta per ben 4 anni non ho toccato una sigaretta e non mi è venuta voglia, mai mai neanche un giorno...

Fino a che in questi mesi, cusa lavoro, stress e tutto che va piu o meno male, per tranquillizarmi e rilassarmi ho ripreso un pacchetto e ho "ricomnciato" diciamo, ma ora lo vivo diversamente, io non sento il bisogno di fumare ogni giorno ogni ora, se io volessi o fossi costretto da domani butto tutto e non mi fa ne caldo ne freddo.
Un pacchetto da 20 mi dura quasi 1 mese se sono rilassato e poco stressato anche 2. la mia ragazza mi fà: "vieni a fumare con me?" la mia risposta: " non ne ho voglia" cosi anche lei non fuma... Devo dire ogni tanto una bella cicca ci sta! però come ho già detto io non so perchè ma non sono dipendete dal fumo a me non crea assolutamente dipendenza.

So che sarà difficile da crederlo ma è cosi, per completare, magari direte ma è perche non lo respiri, Al contrario lo respiro sennò sarei un pirla totale, anche se so di esserlo fumando ogni morte di papa