Il fumo non è solo "male"
Il fumo serve all'uomo per riprodursi
non è ne più ne meno,di un mucchio di piume colorate per un uccello,un palco ben ramificato per un cervo o un bel conto in banca.
L'uomo non scordiamocelo ma è un animale,sia l'uomo che la donna più o meno istintivamente,compiano una serie di azioni,con l'unico scopo della procreazione,una sorta di rituale di accoppiamento
e come per gli animali,non sempre basta sfoggiare la schiena più grossa,le piume più belle o il macchinone più costoso,per assicurarsi una bella femmina fertile
loro come noi,per dimostrare di essere il maschio Alpha,sfidano la morte o mettano in atto scontri mortali con altri suoi simili
allo stesso modo l'uomo,fuma,beve si droga e fa sport pericolosi.
Ultima modifica di Grundig; 23/09/2011 a 20:16
Ti stimo fratelloOriginariamente inviata da grundig
Mi permetto di definirmi "felice", non perchè fumo, ma perchè non ho niente da imputare a esso!
i danni causati me li sono procurati io e sapendo perfettamente a cosa sarei e sto andato incontro!
mi permetto quindi di usare qualsivoglia termine per definire me stesso![]()
io fumo da 5/6 anni dalle 5 alle 10 sigarette al giorno....è da 2 settimane che non fumo PUR avendo a casa ancora un pacchetto e premettendo che in slovenia le sigarette costano la metà; ma ogni volta che ho voglia di fumare lo scrivo sul cell, e dopo 20 volte metto da parte i soldi che avrei speso per le sigarette
guardare quel barilotto riempirsi sempre di più mi fa venire il buon umore e mi aiuta a smettere di fumare!
Assolutamente NON è vero.
L' unico modo per smettere è la forza di volontà, quella è un' emerica cavolata per vendere.
Mio padre 31 anni di fumo l' ho fatto smettere io senza alcun medicinale o altre cavolate. Per 2 mesi era andato fuori di testa, ora se facciamo una corsa insieme dura quei 15 min in più.
con la forza di volontà soffri per 2 mesi o pèiù (come hai scritto tu)
io dopo avermi tolto il lavaggio del cervello che ti fanno le multinazionali del tabacco (è proprio lo scopo del libro questo) - ho aspettato 3/4 giorni che mi finisse l'effetto del desiderio della nicotina ed adesso sto da dio
non mi serve fumare e non mi servirà!