Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio

inoltre anche in ambito softair ci sono vantaggi incredibili nel non essere fumatori.. da non fumatore l'olfatto si sensibilizza in maniera incredibile, riuscendo a percepire odori da distanze impensabili, non si rivela la posizione con il lumino o con la nuvoletta (e anche con il tanfo).
l'attenzione e la vigilanza aumentano così come la concentrazione, e nel nostro gioco non è poco!
Con le scoregge che tirava jack Domenica,ringrazio di essere fumatore e di non aver percepito l'odore in pieno(aveva mangiato le cozze la sera prima...).
Scherzi a parte io sono un fumatore non accanito...nel senso che durante il giorno mentre lavoro non fumo,fumo solo nel tempo libero e quando non ho una cippa da fare.
Un pacchetto mi dura circa 3 giorni.
Il problema è nel week-end,dove di solito mi partono due pacchetti,anche se non li fumo tutti io...mio fratello non fuma mai tranne che sul campo da gioco.
Questo significa che le scrocca a me.....
Comunque ho pensato anche io di smettere più di una volta....ma non ci riesco,dato che non fumo "sovrappensiero",ma quando me ne accendo una è per godermela.
Ultimamente mi limito anche molto sul campo,un paio solo quando vengo colpito,mentre prima approfittavo di ogni pausa per accenderne una.
Brutto vizio comunque...magari un giorno smetto veramente.