Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 180

Discussione: Smettere di fumare, si può!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ottimo fede.. io ho passato il mese senza difficoltà alcuna e mi stupisce di come passino ore e sempre più spesso giorni senza pensare alla sigaretta.

la sigaretta fino a poco tempo fà ha scandito le ore delle mie giornate, condizionato molte scelte e comportamenti.

oggi mio figlio di 7 anni mi ha detto "papà sei profumato" cosa che difficilmente si poteva dirmi da fumatore se non appena uscito dalla doccia: piccole cose che ti convincono a pensare, MAI PIU'!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ottimo fede.. io ho passato il mese senza difficoltà alcuna e mi stupisce di come passino ore e sempre più spesso giorni senza pensare alla sigaretta.

la sigaretta fino a poco tempo fà ha scandito le ore delle mie giornate, condizionato molte scelte e comportamenti.

oggi mio figlio di 7 anni mi ha detto "papà sei profumato" cosa che difficilmente si poteva dirmi da fumatore se non appena uscito dalla doccia: piccole cose che ti convincono a pensare, MAI PIU'!
    Capisco quello che dici e condivido in pieno le tue parole

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

sono 6 giorni che non fumo!in compenso svapo!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    sono 6 giorni che non fumo!in compenso svapo!
    non lasciarti tentare: in questi momenti si è alla ricerca di una scusa valida per ricominciare, dall'irascibilità al non riuscire ad andare di corpo ... tieni duro e un giorno scoprirai che non ci si pensa più.

ma quanto si vive meglio senza sigarette?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

oramai non conto nemmeno più i giorni, il mese e passato e mi sento veramente benissimo!
    fiero di essere un NON FUMATORE!

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Azzzzz...ragazzi....!!!!
    Ho comprato il libro e ho iniziato a leggerlo, avrò letto circa 40 pagine, adesso sono circa 10 giorni che non lo leggo più.....
    Credo di avere la paura di smettere di fumare come spiega l'autore....
    Sono proprio uno stronzo......lo so!!!!
    Cercherò di ricominciare il prima possibile perchè sono convinto che funzionerà!!
    Vi tengo aggiornati!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Azzzzz...ragazzi....!!!!
    Ho comprato il libro e ho iniziato a leggerlo, avrò letto circa 40 pagine, adesso sono circa 10 giorni che non lo leggo più.....
    Credo di avere la paura di smettere di fumare come spiega l'autore....
    Sono proprio uno stronzo......lo so!!!!
    Cercherò di ricominciare il prima possibile perchè sono convinto che funzionerà!!
    Vi tengo aggiornati!
    libano, per smettere di fumare dei prima di tutto volerlo, il libro aiuta in maniera potente, ma da solo non serve a nulla.

Quindi, leggilo solo quando sarai veramente deciso a smettere e vedrai che sarà di grande aiuto

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

Be ragazzi io mi sono preso la sigaretta elettrica ma dopo 2 tiri non emanava piu fumo all'ora mi sono guardato in giro e ho trovato delle miscele liquide da applicare sul filtro della sigaretta, be ragazzi il fumo è molto aumentato ed è da una settimana che non tocco una sigaretta vera, funziona alla grande, se volete info vi posto tutte le fotine ciao

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giupysan Visualizza il messaggio
    Be ragazzi io mi sono preso la sigaretta elettrica ma dopo 2 tiri non emanava piu fumo all'ora mi sono guardato in giro e ho trovato delle miscele liquide da applicare sul filtro della sigaretta, be ragazzi il fumo è molto aumentato ed è da una settimana che non tocco una sigaretta vera, funziona alla grande, se volete info vi posto tutte le fotine ciao
    la sigaretta elettronica.. sembrava la trovata del secolo.. su di me ha avuto un effetto disastroso, dopo una settimana di allenamento intensivo dei muscoli facciali, sono tornato a fumare sigarette come se non più d prima.

Lo ionizzatore si surriscaldava subito, il fumo diminuiva di intensità rapidamente con aumento del nervosismo e conseguente aumentata voglia di fumare: che inferno!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=s0zDoJhK9Zs scusami ramke, avevo perso di vista la discussione, ecco uno dei 7 video =D

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.