Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: *** g&p mrp ***

  1. #1
    Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito *** g&p mrp ***

    Ciao a tutti!
    Un mio carissimo amico, ha deciso di fare un salto di qualità.
    Mi ha chiesto un consiglio... ma io non sono molto esperto sul mercato ASG.
    Era indirizzato sull' MRP della G&P (ras monolitico ecc) COSTO: 360 EURI

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gp-909.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   102.4 KB 
ID: 104707

    Vorrebbe un ASG che già di casa vada bene (senza doverci mettere le mani)
    Solida e senza giochi o scriccholi
    Non è importante che vomiti pallini, ma che sia un tiro teso e affidabile, con una bella rosa stretta.

    Qualcuno sa consigliarmi se questa ASG risponde a queste qualità?

    - alla stessa cifra o qualcosa di più, si prende di meglio? sempre sul modello M4.
    In che fascia posizionate lMRP? media o alta?


    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
    Ultima modifica di marcofala; 15/09/2011 a 14:10

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    48
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Io sono di parte.... per me i G&P sono spettacolari, anche se questo in particolare, con quel ras non mi ispira più del dovuto...
    Comunque le repliche della G&P sono solide e splendidamente definite.
    Per quanto riguarda la meccanica questo modello "dovrebbe" essere uno degli ultimi e quindi avere risolto il problema degli alberini degli ingranaggi fragili. Io ne ho tre di G&P e li faccio girare con una lipo 7,4 e vanno un amore ma io sono MOLTO di parte

  3. #3
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    ce l ho da alcuni mesi...niente da dire: è un G&P!

    Per essere specifici: il mio esce di serie sui 97 ms, ho solo cambiato il gommino col systema giusto per... dentro è tutto perfetto...gira a meraviglia con la 7.4 ( anche troppo per me con i monofilari )

    Da prendere ad occhi chiusi se piace...




  4. #4
    Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Grazie ragazzi....

    Minkiazza Legend_Killer...

    Complimenti!! è un mostro! Da un possessore non posso che apprendere!!
    Quindi mi confermi... che gira alla grande e che tira bene anche con 7.4!! e al massimo massimo..sostituire il gommino..
    Sul monolitico immagino che sia una trave.. dico bene??


  5. #5
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    potresti usarlo per scavare una buca....è una roccia questa asg!

    Il resto è un classico G&P: gira bello allegro con la 7.4, ottima gittata e precisione...null altro da dire se non che se piace è da prendere al volo...come ogni G&P.

  6. #6
    Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Perfetto!! grazie mille Legend!
    REP +

  7. #7
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    G&p tutta la vita
    Non te ne pentirai.

  8. #8
    Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker
    Iscritto il
    20 Dec 2010
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    G&p tutta la vita
    Non te ne pentirai.
    come non quotarti il mio m4 sentry magpul g&p è una vera cannonata.

  9. #9
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trauma86 Visualizza il messaggio
    come non quotarti il mio m4 sentry magpul g&p è una vera cannonata.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    42
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    G&p tutta la vita
    Non te ne pentirai.
    quotone... quando ho visto per la prima volta il mio G&P magpul...ho perso ogni dignità.. e mi ci trovo da dio..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.