Ciao a tutti!
Un mio carissimo amico, ha deciso di fare un salto di qualità.
Mi ha chiesto un consiglio... ma io non sono molto esperto sul mercato ASG.
Era indirizzato sull' MRP della G&P (ras monolitico ecc) COSTO: 360 EURI
Vorrebbe un ASG che già di casa vada bene (senza doverci mettere le mani)
Solida e senza giochi o scriccholi
Non è importante che vomiti pallini, ma che sia un tiro teso e affidabile, con una bella rosa stretta.
Qualcuno sa consigliarmi se questa ASG risponde a queste qualità?
- alla stessa cifra o qualcosa di più, si prende di meglio? sempre sul modello M4.
In che fascia posizionate lMRP? media o alta?
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI


Portale
Lo staff












